Provvedimento disciplinare al GF VIP 7: “Budget dimezzato”


È arrivato il tanto temuto provvedimento disciplinare del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini aveva annunciato che sarebbero stati puniti i vipponi per il comportamento tenuto durante la festa di Carnevale.

La decisione del Grande Fratello: “Fosse stato per me”

Alfonso Signorini è stato duro con i vipponi stasera. Per lui i comportamenti di Carnevale sono inammissibili e non ha voluto soprassedere. Il conduttore ha rimproverato i concorrenti accusandoli addirittura di portarlo a cambiare canale:

“Il pubblico si diverte a vedere queste scenate? Io confesso che alcune volte non vado più sul 55 e cambio canale. Mi date fastidio“.

Infine, è arrivato il provvedimento disciplinare per tutti: budget dimezzato per tutti, ospiti compresi, per ben due settimane. Anche il vino verrà dato con il contagocce. Ecco la dichiarazione del conduttore:

“Il Grande Fratello ha preso una decisione molto dura. Occorreva dare un provvedimento esteso a tutta la casa perché il clima è pesante in tutta la casa. Qualcuno dirà che non è giusto perché non c’entrava niente ma spesso accade così anche nella vita. Al di là del gioco e delle strategie che sono sempre ammesse, le immagini che abbiamo visto non rispettano lo spirito di questo programma: provocazioni, scatti d’ira e atteggiamenti aggressivi del tutto ingiustificabili. Per queste ragioni, il Grande Fratello ha dovuto prendere una decisione severa che vi renderà la vita difficile. Per le prossime due settimane, il vostro budget per la spesa sarà dimezzato. Compreso il budget del vino, hai capito Oriana? Onestini?”

Servirà? Sarà veramente utile? In realtà potrebbe esacerbare ancora di più gli animi.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress