San Valentino amaro per i Donnalisi: “Chiudiamo questa storia con rispetto”


Non c’è pace per i Donnalisi al Grande Fratello Vip 7. Sono ormai mesi che questa coppia vive sulle montagne russe tra momenti di amore e litigate assurde. Negli ultimi giorni Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi stavano affrontando la storia con serenità ma nelle ultime ore tutto è cambiato nuovamente. Il volto noto di Forum è rimasto infastidito a causa di alcuni comportamenti della fidanzata tanto da essere arrivato ad una conclusione. Chissà se, questa volta, sarà definitiva…

Edoardo Donnamaria vuole chiudere (di nuovo) con Antonella: lei la prende male

Edoardo si è recato in camera da letto e si è rivolto ad Antonella chiedendole di spostare tutte le sue cose da qualche altra parte. Donnamaria ha detto di voler evitare di avere a che fare con lei, appellandola come una ragazzina. La Fiordelisi probabilmente non si aspettava questa decisione da parte del fidanzato tanto che è rimasta visibilmente sorpresa dalla sua richiesta. Per lei Edoardo le ha rovinato anche il giorno di San Valentino, trovando una scusa giusta per poterla lasciare. Non solo. Lei è convinta che il ragazzo non meriti una donna come lei, al punto di essersi rimproverato il fatto di aver dato tutto quello che poteva ad Edoardo.

Antonella ha definito Edoardo come un falso. Come uno che si è fidanzato con lei solo ed esclusivamente per fare strategia e rimanere il più a lungo possibile all’interno del gioco. La Fiordelisi ha così chiuso la discussione con il vippone. Donnamaria, dal canto suo, ha chiesto all’influencer di poter chiudere questa storia d’amore con rispetto. E questa volta i due chiuderanno veramente la relazione?

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress