Tavassi e la romantica sorpresa per Micol: la lettera d’amore per la Incorvaia


Anche nella casa del Grande Fratello Vip 7 si è festeggiato San Valentino! Tra le coppie che più hanno fatto emozionare il pubblico ci sono stati indubbiamente gli Incorvassi. Edoardo Tavassi ha deciso di organizzare una sorpresa per la sua fidanzata. Così, facendo credere a tutti i concorrenti di dover leggere un comunicato ufficiale, ha letto una lettera scritta da lui per Micol Incorvaia, di fronte a tutti i vipponi presenti che hanno festeggiato con loro.

La lettera di Edoardo Tavassi per Micol Incorvaia

Una lettera piena d’amore quella di Tavassi per Micol. Edoardo ha spiegato alla Incorvaia che fin dal primo momento ha provato qualcosa. Già quando erano in quarantena le mandava dei messaggi, anche se lei ad un certo punto non ha più risposto. Lui all’inizio ne era rimasto molto male, ma poi ha pensato che tanto l’avrebbe avuta tutti i giorni in casa e non poteva scappare. E così è andata. Tavassi ha conosciuto una dolce Micol. Inizialmente passavano tante ore come due amici. La verità è però che ogni volta che lei rideva ad una sua battuta, il cuore di Edoardo esplodeva. Il vippone ha spiegato che hanno tante cose in comune, dai manga alle amicizie. Per lui non poteva essere solo amicizia. E lo ha capito soprattutto quando aveva voglia di baciarla.

Così quando ha compreso il sentimento è andato da Giaele De Donà, amica di Micol. A lei ha detto di mettere una buona parola su di lui. Tavassi ha scritto nella lettera di essere stato un sottone sotto un treno per la Incorvaia ma poco dopo già dormivano insieme nel van. Lui era felicissimo e non vedeva l’ora che arrivasse la notte per dormire al fianco di Micol. E aspettare la mattina per vedere il suo viso da bambina che guarderebbe per ore. Edoardo, per Micol, è diventato Dodino. Poi il buon Tavassi ha chiuso la sua lettera d’amore spiegato di aver già vinto il suo Grande Fratello quando l’ha incontrata.

La lettera completa di Tavassi a Micol per San Valentino

Mi sei piaciuta dal primo momento in cui ti ho vista, questo anche grazie ai filtri sulle foto del tuo profilo Instagram. Ti chiesi in direct durante la quarantena se era tutto apposto, tu mi hai scritto si e poi alla fine non mi hai risposto. C’ero rimasto male all’inizio lo ammetto, ma poi ho pensato dove scappa, tanto in Casa poi la ribecco. Infatti è così che è andata, ho visto la dolce Micol davanti a me e ti ho strappato un sorriso mentre eri lì Freezzata.
Da lì in poi come due amici insieme passavamo le ore, e ogni volta che ridevi ad una mia battuta mi esplodeva sempre il cuore. Quante cose abbiamo in comune, i manga, gli anime, mia sorella amica di Clizia, era chiaro che per me non potevi che essere solo una semplice amicizia. L’ho capito soprattutto quando mi veniva il pensiero che mentre ti dicevo mo te parto, volevo baciarti per davvero.
Come da ragazzino, quando andavo a scuola ho detto alla tua amica Giaele: ci metti una buona parola? Sarò un sottone, sotto un treno, sotto un tram, fatto sta che da lì a poco dormivamo dentro un Van. Non sai quanto ero felice, tu non puoi capire quanto, aspettare l’arrivo della notte per poi dormirti accanto. Ed è bello pure di mattina vedere dormire quella donna con il visetto da bambina, quel visetto che starei ore a guardare, però amore mio ad una certa ti devi pure alzare!
In un attimo da Edoardo sono diventato il tuo Dodino, lo avresti mai detto che all’inizio ci saremmo trovati a festeggiare San Valentino? Siamo molecole, siamo forti insieme come una coppia di assi, anzi siamo una cosa sola, noi siamo gli #Incorvassi. E ora ti dirò una cosa forse banale, forse scontata, ma il Grande Fratello io l’ho vinto quando ti ho incontrata. E visto che a dire smancerie e a essere timido sono il primo, adesso alzati, dammi un bacio e buon San Valentino.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress