Tavassi riporta una pessima frase di Antonella: “Voleva sminuire Micol”


Nel salottino della casa del Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi ha riportato una frase pronunciata da Antonella Fiordelisi al suo gruppo di amici. I concorrenti presenti erano: Luca Onestini, Ivana Mrazova ed Edoardo Donnamaria. Che cosa ha detto Antonella? L’influencer evidentemente stava parlando della frequentazione che c’è stata tra il suo attuale fidanzato e Micol Incorvaia.

La frase di Antonella Fiordelisi contro Micol: concorrenti sotto shock

Tavassi stava spiegando la frase ai vipponi. Antonella avrebbe inquadrato Micol come “una ragazza che gliel’ha data quella sera stessa”. Testuali parole che hanno portato i presenti a fare delle facce decisamente scioccate. Il più sorpreso si è dimostrato essere Luca Onestini che ha detto che non può essere vero che la Fiordelisi possa aver pronunciato delle parole simili. Edoardo Tavassi però è sicuro di quella frase tanto da aver detto al suo coinquilino che poi lo sentirà con le sue stesse orecchie.

La reazione di Donnamaria? Edoardo ha detto che non è un segreto ma non è riuscito a capire quale poteva essere l’obiettivo di Antonella in quel caso. Tavassi, dal canto suo, ha spiegato all’amico che la Fiordelisi voleva sminuire Micol. E chissà se la Incorvaia è già stata messa al corrente di queste parole o magari lo scoprirà direttamente in puntata con Alfonso Signorini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress