Tavassi svela la frase su Daniele Dal Moro: “Questo era il senso della cosa”


La puntata del Grande Fratello Vip 7 che è andata in onda ieri sera, giovedì 23 febbraio 2023, è stata davvero dura e travolgente. Oltre all’eliminazione di uno dei concorrenti più amati dal pubblico, Antonino Spinalbese, quattro vipponi si sono resi protagonisti di un provvedimento disciplinare. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno staccato il microfono ambientale del van. Qui si sono radunati insieme a Nicole Murgia (che ha fatto degli spoiler sui pareri esterni) ed Edoardo Donnamaria (che ha svelato di aver incontrato i genitori quando è andato a votare) parlando di molte cose, compresi argomenti sessuali e brutte frasi su Daniele Dal Moro. I quattro sono finiti al televoto d’ufficio, ma che cosa hanno detto su Daniele?

Edoardo Tavassi spiega a Daniele Dal Moro cos’è successo nel van

Alfonso Signorini ha spiegato che la frase in questione non era affatto bella e coinvolgeva anche Oriana Marzoli. Nonostante Tavassi abbia detto più volte di aver fatto una battuta scherzosa a Daniele come fa sempre, il conduttore ha definito la frase tutto fuorché scherzosa. Donnamaria ha detto che stavano scherzando sul fatto che Daniele potesse essere gay o bisex. Ma a quanto pare non è tutto. Ovviamente le parole non sono potute andare in onda perché particolarmente volgari e forti. Dopo la puntata però, Edoardo ha deciso di fare chiarezza e far intuire a Dal Moro che cosa ha detto sul suo conto.

Facevamo battute sul politicamente scorretto. In un’ora abbiamo detto di tutto. Sì è stata tra le serate più divertenti. Abbiamo sgravato proprio, se c’eri tu Oriana te sentivi male dalle risate. Dani ti stavamo prendendo in giro come faccio io sempre. Non c’è nulla di male fidati. Io sono andato easy su di te, perché sono le battute che ti faccio davanti sempre. Alfonso ti ha detto che non scherzavo? Fratè ho fatto le stesse battute a te sul fatto che sai. Ti sto spiegando come è andata, era tutto a ridere, divertente. Non mi sono mai divertito così tanto come quella nottata. Ho detto cose politicamente scorrette e non c’era una cosa seria. Non hai capito, sembrava di stare fuori. Con te scherzo sempre, era una cosa tipo quella che ti ho detto l’altro giorno ‘vieni nel van con me e baciamoci’. Se poi te decontestualizzi la battuta…

La verità sulla frase di Tavassi su Daniele: ecco cos’ha detto davvero

Tavassi ha detto al suo coinquilino che se lui pensasse davvero che fosse gay, non si permetterebbe mai a scherzare in questo modo e su queste cose. Edoardo ha ribadito di aver fatto solo una battuta, tant’è che poi Donnamaria si è messo a ridere ma senza aggiungere altro. Poi il concorrente ha deciso di essere un po’ più chiaro spiegando il reale contenuto di quella che lui definisce una battuta. Cosa ha detto Tavassi su Dal Moro?

Una roba tipo ‘Se Oriana gli dicesse ‘guarda io c’ho… allora Daniele ci…’. Questo era il senso della cosa che ho detto.

Inutile dire che il web si è scatenato contro Tavassi intuendo il contenuto di questa ormai famosa frase. Perché anche se Edoardo non ha detto tutte le parole, l’ipotesi è una. In modo elegante ve la spieghiamo così: se Oriana dicesse a Daniele di essere un uomo, a quel punto Dal Moro si lascerebbe finalmente andare in modo fisico. Ecco qui il video in cui Tavassi tenta di spiegare all’amico che cosa ha detto:

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress