Un vippone infrange il regolamento e svela il cachet di Daniele Dal Moro


Nella casa del Grande Fratello Vip 7 accade sempre l’impensabile. Oriana Marzoli ha infranto per l’ennesima volta il regolamento del programma tv. Che cosa ha fatto la concorrente? Oltre che parlare continuamente in spagnolo, spesso e volentieri fa delle rivelazioni sconvolgenti. A partire dal fatto che Antonino Spinalbese avrebbe un cellulare fino all’ultimo incredibile scoop: il cachet di Daniele Dal Moro.

Oriana Marzoli continua a parlare in spagnolo e infrange ancora il regolamento

Oriana è apparta particolarmente nervosa nella casa. La Marzoli si è lamentata del fatto che le telecamere del GF Vip 7 continuavano a riprenderla. Così ha iniziato a parlare in spagnolo nonostante i continui richiami che sono stati fatti nelle ultime settimane. Parlare in una lingua diversa dall’italiano è contro il regolamento. Ed Alfonso Signorini e il team di autori hanno perdonato già tante volte. Lo stesso conduttore aveva anticipato ai vipponi che la prossima volta non ci sarebbero state più scuse, dunque in tanti si aspettano un provvedimento disciplinare nei confronti di Oriana.

Oriana Marzoli svela il cachet di Daniele Dal Moro

Ma passiamo alle rivelazioni che l’influencer del Venezuela ha fatto su Daniele. Oriana ha detto che lei fa di tutto nella casa eppure è la concorrente che guadagna di meno rispetto agli altri. La Marzoli ha lamentato il fatto che alcuni dei suoi colleghi prendano 8 mila euro al mese o alla settimana. Il riferimento a Dal Moro non è mancato visto che lo definito anche come uno str****. 8 mila euro che sono concessi solo per fare un riposino, come dice lei?

Ho realizzato una navicella spaziale, perché l’ho fatta io! Qui quella che guadagna meno sono io. Però quella che alza le montagne è quella che conta di più sono io, non lo stupido di turno che si becca 8.000 euro al mese o alla settimana, come dice lo stronz*. 8.000 euro di cosa? Per dormire o per farti il cazz* di riposino? Stronz*!

Alcuni però hanno anche pensato che il riferimento era per Antonino Spinalbese. In ogni caso, Oriana si è schierata contro i cachet alti dei classici comodini. Chissà se le alzeranno il compenso adesso, anche perché lei sta reggendo l’edizione, diciamocelo.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress