Video smascherano l’accusa di Donnamaria su Nikita e Antonella

Ieri è scoppiata una bomba al Grande Fratello Vip 7 e farla esplodere non è stata la produzione, ma la peperina Oriana Marzoli. La venezuelana in uno dei momenti clou della puntata ha dichiarato: “Ci ha detto che tu gli avresti rivelato che questa amicizia, o forse meglio alleanza con Nikita funzionerebbe molto fuori. Gliel’hai detto ad Edoardo Donnamaria”.
Una frase prontamente spiegata con impaccio dall’ex volto di Forum che ha prima dichiarato che era una confidenza fatta ad Edoardo Tavassi, poi che si trattava di una cosa sentita e infine si è accartocciato pure lui sulle sue stesse parole per paura della reazione della fidanzata. Tuttavia, immediatamente è apparso il video sui social in cui l’avvocato diceva a Tavassi, Onestini, Micol Incorvaia:
“Nikita ha detto ad Antonella ‘insieme siamo fortissime’ settimane fa. Mi ha chiesto Antonella mezza preoccupata secondo te cosa vuol dire questa cosa? – ha continuato poi Edoardo Donnamaria – A me se uno viene a dire a me come coppia funzioniamo dentro il programma non è che me convince. Lei me l’ha detto tipo:- ma secondo te se Nikita mi ha detto questa frase che vuol dire?- Le ho detto:-Boh secondo me non è bello”.
A seguire poi i commenti di Tavassi e Onestini che affermano quanto la modella triestina sia di “basso livello”.
Il primo video sul caso bomba Nikita – Antonella – Edoardo
Antonella e Nikita hanno rigettato al mittente le accuse, dichiarando di non aver mai detto una cosa del genere. Oriana nel riportare la frase tra l’altro, ha utilizzato il termine “funzioniamo”, che non era nemmeno stato citato da Donnamaria e infatti la Pelizon ha subito dichiarato che non era suo uso utilizzare parole del genere. Ma chi dice la verità?
Sul web prontamente si sono scatenati i fandom di Nikita e Antonella, trovando alcuni video che smaschererebbero la falsità delle parole di Edoardo. Nel primo estrapolato da una puntata in cui era ancora presente Dana Saber, è dallo studio che arrivano le parole di sostegno al fandom Nikella (crasi tra Nikita e Antonella). Giulia Salemi afferma infatti: “C’è da dire che ha simpatizzato molto questa alleanza, loro che guardano la casa tremare per la loro alleanza: nikiters, donnalisi e nikella”.
Alfonso Signorini poi ha aggiunto: “Fanno paura insieme”.
In questo caso non c’è nessun tipo di commento da parte delle due vippone se non risate e felicità.
Anche in questo caso Nikita non dice niente, ma anzi lo dicono dallo studio. Campagna di odio su Nikita su basi non veritiere. #Gfvip #nikiters pic.twitter.com/lRUfEHBLNZ
— GieffeVip❤️🖤mare fuori (@Gieffevip10) February 17, 2023
Il secondo video che smaschera Edoardo Donnamaria
Il secondo documento video che incrimina il fidanzato di Antonella lo mette ancor di più in cattiva luce. Infatti, lì si vede come non solo non ci sia alcuna confidenza della schermitrice, ma sia lui che osserva con sguardo eloquente la coppia nikella. In quel momento c’è già Martina Nasoni nella Casa, che abbracciata ad Antonella commenta i tweet della puntata. La schermitrice afferma: “Ma quel trio lì, Nikiters, Donnalisi. Hanno detto che noi tre piacciamo”. E Nikita? Lei inizia a parlare della sua mascella!
Tuttavia la confidenza di Donnamaria è antecedente a questo momento. Dunque qual è la verità? Antonella ha fatto questa confidenza al suo ragazzo sotto le lenzuola o c’è stato effettivamente questo momento tra le Nikella? Per ora il web non ha trovato traccia del commento di Nikita finito alla graticola nella trentatreesima puntata. Si troverà o finirà come per l’affaire Sarah Altobello? Intanto ad Oriana va il plauso per aver abilmente aperto il vaso di Pandora e tirato fuori dall’ombra il fastidio di Donnamaria verso l’amicizia tra Antonella e Nikita.
Questo è il motivo x cui Edoardo ha scatenato una catena d’odio contro Nikita
1.Lo dice Antonella e nn Nikita
2.Lo dicono in relazione al fatto che piaccia la vicinanza con Martina
3.Nn è nessuna strategia come l’ha fatta passare lui #Gfvip #nikiters pic.twitter.com/eTBXEbx3i8— GieffeVip❤️🖤mare fuori (@Gieffevip10) February 17, 2023