Accesa lite tra Daniele e Oriana ma le telecamere inquadrano altro: è polemica

Che al Grande Fratello Vip 7 le regole siano cambiate è decisamente palese. I concorrenti non possono permettersi di sgarrare e pronunciare qualche parolaccia di troppo o fare dei gesti dettati dalla rabbia. Come abbiamo visto durante l’ultima puntata di ieri sera, giovedì 9 marzo 2023, nessuno viene più perdonato e si passa direttamente alla squalifica. Eppure proprio dopo l’appuntamento in prima serata con Alfonso Signorini, è scoppiata l’ennesima lite che sta destando non poche polemiche. Porterà ad una nuova squalifica? Questa è la preoccupazione di alcuni vipponi, anche se al pubblico notturno non è stato permesso di seguire tutto l’accaduto. Noi però vi spieghiamo che cos’è successo.
Daniele urla contro Oriana, parolacce e toni alterati: nuova squalifica?
Dopo la fine della puntata, Daniele Dal Moro sarebbe andato da Milena Miconi a riferire alcuni comportamenti di Oriana Marzoli che non è riuscito ad apprezzare. La donna ha preso molto male questo atteggiamento di Daniele e quello che lui ha detto alla coinquilina. Quasi inevitabilmente è scoppiato il litigio tra gli Oriele. I due concorrenti hanno iniziato ad usare toni molto accesi e infatti non sono mancate urla. Inizialmente la regia stava inquadrando la colorata discussione fino a poi decidere di cambiare inquadratura, abbandonare l’interno della casa, per mandare in onda delle immagini del giardino deserto. Le urla però si sentivano anche da lì e alla fine gli autori sono stati quasi costretti a mettere la musica. Il motivo sul web è apparso a tutti lo stesso: quello di evitare di mandare nuovamente in onda situazioni incresciose, volgari e ricche di contenuti tutt’altro che educati ed eleganti, come già accaduto. Anche perché ora che non si può perdonare più nessuno, questi due vipponi stanno rischiando. Soprattutto Daniele. Dal Moro, infatti, è sembrano il più agitato:
Se dovessi dire io quello che non mi va bene di te andiamo avanti parecchio. Senti io nemmeno voglio parlarti basta! Ciao te lo dico io! Ma chi vuole una che si comporta come te a 30 anni? Ma nessuno guarda!
Ovviamente Oriana non è rimasta solo a guardare o ascoltare:
Adesso mi vuoi far passare come una persona di emme quando non lo sono, adesso ti interessa questo perché sei fatto così. Adesso mi vuoi far passare come una m ma io non lo sono e tu sei...
I vipponi temono la squalifica per Daniele Dal Moro: troppe parolacce
Dopo un bel po’ i toni sono tornati più sereni. Oriana ha deciso di andare a parlare con Micol Incorvaia. Quest’ultima ha subito dimostrato alla Marzoli di essere preoccupata per quello che è successo perché, nonostante le nuove regole, i concorrenti hanno esagerato con i toni e con le parolacce. Micol ha spiegato che è Daniele che ha detto un sacco di parolacce. Oriana ha pure aggiunto che con la nuova linea forse non si può neanche urlare in quel modo. Nuovo provvedimento in arrivo? Staremo a vedere…
Lite pesante in casa tra Oriana e Daniele e il gf inquadra con entrambe le regie il giardino, prima silenziando tutto è più con musica a palla per non far sentire niente 😅 bella trasparenza #GFvip #gfivip pic.twitter.com/a3KE6sFYb8
— opinionista DOC (@nonrichiesta) March 10, 2023