Alex Belli su Tavassi: “D’accordo con Bruganelli, non c’è limite al peggio”

Lo scontro tra Sonia Bruganelli ed Edoardo Tavassi è uno di quei momenti che i fan del Grande Fratello Vip 7 sicuramente non dimenticheranno mai. L’accesa discussione sta facendo molto parlare sui social e non solo i telespettatori, ma pure alcuni ex concorrenti di altre edizioni. Questo è il caso di Alex Belli che ha voluto commentare quanto accaduto. L’attore si è schierato contro Tavassi ma d’altronde non è nemmeno la prima volta. Edoardo in passato aveva criticato Alex prendendolo in giro e Belli aveva risposto a tono sui social. Vediamo che cosa ha detto questa volta.
Alex Belli dalla parte di Sonia Bruganelli dopo lo scontro con Tavassi
Alex è intervento con il suo profilo social dichiarando di essere completamente d’accordo con Sonia Bruganelli. Belli ha criticato Edoardo Tavassi dicendo che l’essere così manipolatore e subdolo a questi livelli, esula dal percorso che si fa all’interno di questo reality. Secondo l’ex vippone, un atteggiamento del genere rovina del tutto il clima che si crea tra i vipponi e nella casa stessa. Poi Alex Belli ha concluso con una bella frecciata finale affermando che in questa edizione del Grande Fratello non c’è limite al peggio:
Devo dirvi che sono completamente d’accordo con la Sonia Bruganelli. L’essere subdolo e manipolatore a questi livelli esula dal percorso del reality del GF e a mio avviso rovina completamente il clima nella casa. Ma del resto in questa edizione vedo che non c’è limite al peggio.
Bravo Alex #gfvip pic.twitter.com/BEaC0CtlDr
— Nikol 🌺🌺🐍 (@Nikol863180341) March 3, 2023