Alfonso Signorini critica Daniele Dal Moro ed esalta Oriana: le sue parole


Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire dal 15 marzo, Alfonso Signorini ha replicato ad una domanda di una lettrice del settimanale, la quale ha parlato di quanto accaduto di recente tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. La donna in questione ha criticato fortemente il comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne, al punto da alludere al fatto che sarebbe dovuto essere squalificato per come ha trattato la venezuelana. Ebbene, il conduttore di questa edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di replicare ed ha preso una posizione ben definita.

Le parole di una lettrice di Chi su quanto accaduto tra Oriana e Daniele

Una lettrice di Chi ha posto all’attenzione di Alfonso Signorini alcuni episodi che si sono verificati di recente nella casa del GF Vip. Nello specifico, la signora ha parlato della sfuriata avuta da Daniele la sera stessa che fu squalificato Edoardo Donnamaria. All’indomani, poi, come se non bastasse, Daniele ha continuato ad attaccare Marzoli rivelando anche dei particolari piuttosto intimi che la riguardano.

Il comportamento del ragazzo non è affatto piaciuto ai telespettatori del programma che, infatti, si aspettavano anche per lui un provvedimento disciplinare al pari di quello che ha colpito Edoardo Donnamaria. Questo, però, non è avvenuto, così la lettrice di Chi ha chiesto al giornalista quali fossero i motivi celati dietro questa decisione. La persona in questione, inoltre, ha anche voluto tessere le lodi di Oriana, definendola come una splendida scoperta di questa edizione del reality show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alfonso Signorini svela cosa pensa di Dal Moro e Marzoli al GF Vip

Ebbene, dinanzi questa domanda, Alfonso Signorini ha risposto prendendo una posizione ben netta. Il conduttore si è detto d’accordo con la signora in merito alle parole spese su Oriana Marzoli. Anche secondo il presentatore, infatti, la venezuelana è stata in grado di dare un ottimo contributo a questa edizione del programma. Anche se talvolta adopera un linguaggio un po’ colorito, Oriana riesce sempre a cogliere l’aspetto positivo e costruttivo della realtà.

In merito a Daniele Dal Moro, invece, Signorini ha detto che non è un cattivo ragazzo, solo che è troppo ego riferito. Dal Moro non ha ancora imparato ad ascoltare gli altri, pertanto, pretende di essere capito senza fare lo sforzo di provare a capire le altre persone. Nel corso della risposta, però, il presentatore non ha fatto alcun riferimento alla faccenda della squalifica mancata, glissando totalmente sulla questione.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress