Alfonso Signorini sbotta contro Edoardo Donnamaria e i vipponi: “Egoriferiti”


Serata di polemiche al Grande Fratello Vip 7. Il caso dei donnalisi ha scatenato molte discussioni e malumori. Dopo l’intervento di Sonia Burganelli contro Edoardo Tavassi, gli animi si sono accesi ulteriormente, tanto che Alfonso Signorini ha fatto una sfuriata.

Alfonso Signorini contro i vipponi: “Siete profondamente maleducati, egoriferiti”

Mentre il direttore di Chi cercava di parlare, Edoardo Donnamaria più volte l’ha interrotto fino a farlo sbottare con queste parole:

“Donnamaria basta! Perché a questo punto mi costringete a togliervi la parola. Oppure faccio abbassare i microfoni. Perché non si può lavorare in queste condizioni. Se ti dico di stare zitto, stai zitto. Punto. Chi è che guida il programma? Sei tu? Vuoi venire al mio posto? Ma che è ‘sta roba oh?! Ma a casa tua l’educazione non te l’hanno mai insegnata? Te la devo insegnare io? – il conduttore ha poi esteso il suo rimprovero agli altri concorrenti – Anche basta eh! Ecco quando io parlo di clima avvelenato. Siete profondamente maleducati, egoriferiti. Pensate solo a voi stessi. Lasciateci lavorare. A questo punto parlate solo quando io vi do la parola. Sono un dittatore? Mettetela così”.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress