Antonella Fiordelisi svela cosa vorrebbe per il televoto di Edoardo Donnamaria


Questa sera, giovedì 2 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 con Alfonso Signorini. Al televoto ci sono concorrenti davvero molto amati: Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello e Antonella Fiordelisi. Proprio quest’ultima vippone ha deciso di confidarsi sulla nomination svelando chi è che vorrebbe fuori dalla casa, sorprendendo un po’ tutti.

Antonella Fiordelisi vorrebbe Donnamaria fuori dalla casa

Qualche ora fa, Antonella si trovava sul divano del salone insieme alle sue amiche Nikita e Sarah. Chiaramente, a proposito di televoto, la Fiordelisi non vorrebbe mai fuori dalla casa lei stessa o le due ragazze che le sono più vicine in queste ultime settimane. E se vi aspettavate che l’influencer facesse il nome di Edoardo Tavassi vi sbagliavate di grosso. Le tre vippone stavano parlando del rapporto che si è andato a creare tra i Donnalisi. Nikita ha detto all’amica che solo il tempo le farà capire le cose perché, in fondo, alla fine del reality manca giusto un mesetto. Stesso pensiero condiviso pure dalla Altobello. Improvvisamente Antonella ha affermato che lei spera che l’eliminato in puntata possa essere proprio Edoardo Donnamaria:

A me dispiace dirlo ma io devo sperare che lui domani esca.

Perché Antonella Fiordelisi vuole l’eliminazione di Edoardo Donnamaria

Il motivo di questa inaspettata affermazione, la Fiordelisi lo ha spiegato sia a Nikita che a Sarah. L’influencer campana ha detto che se Edoardo continuerà a stare nella casa, lei non starà mai bene. La Altobello ha cercato di essere un po’ più ironica e di cambiare i toni della conversazione spiegando che sicuramente alla fine rimarranno lei e Donnamaria per l’esito del televoto. Probabilmente Alfonso dirà ai due concorrenti di salutare i propri amici e lasciare la casa. Poi solo il vippone salvo potrà fare il suo rientro.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress