Berlusconi non ha concesso la liberatoria ad Orietta Berti per l’ospitata Rai

Questa domenica, 26 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier. Si tratterà di un appuntamento molto speciale visto e considerato che gran parte della puntata sarà dedicata al ricordo di Paolo Limiti. In studio con la conduttrice, infatti, ci saranno molti amici del noto paroliere. E, a quanto pare, ci sarebbe dovuta essere pure Orietta Berti. Peccato che qualcosa sia andato storto per la cantante e storica amica di Limiti.
Orietta Berti non parteciperà all’omaggio per Paolo Limiti: colpa di Berlusconi?
Tv Blog ha spiegato che l’ospitata di Orietta Berti per l’omaggio a Paolo Limiti a Domenica In non avverrà per un motivo ben preciso. Sembra infatti che Pier Silvio Berlusconi non abbia concesso la liberatoria alla cantante per andare in Rai e prendere parte al ricordo del suo amico. Ovviamente, se così fosse, tutto sarebbe legato al fatto che la Berti ha un contratto in esclusiva in Mediaset. Orietta fa l’opinionista al Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini, giudicando le varie dinamiche dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.
Certo è che questa indiscrezione sta facendo molto parlare nonostante non ci siano delle ufficialità. L’opinione pubblica crede che probabilmente si sarebbe potuto concedere questo spazio ad Orietta, anche per l’affetto che la legava a Paolo Limiti. D’altronde il GF Vip 7 si avvia ormai verso la fine, mancano pochi giorni al termine del reality…
Secondo @tvblogit Pier Silvio Berlusconi non ha concesso a Orietta Berti la liberatoria per partecipare al ricordo di Paolo Limiti a #DomenicaIn.
Orietta, che ha un contratto di esclusiva per fare l’opinionista al #gfvip, era una grande amica di Limiti. pic.twitter.com/9B8pVzhSnb— Cinguetterai (@Cinguetterai) March 24, 2023