Calo da record per la diretta del GF Vip 7: ecco gli ultimi dati

Il Grande Fratello Vip 7 sta per terminare. Mentre questa sera, lunedì 27 marzo 2023, andrà in onda la semifinale del reality, pare che il pubblico abbia perso un notevole interesse nei confronti dei concorrenti e delle loro giornate all’interno della casa più spiata d’Italia. A dimostrarlo sono gli ascolti in calo record che si registrano su Mediaset Extra, dove va in onda la diretta. Vediamo che cos’è successo e quali sono i dati.
Calo record per la diretta del GF Vip 7: i dati
Il dato è davvero molto preoccupante. Ad ormai un passo dalla fine del programma tv, il GF Vip 7 con la sua diretta ha registrato il 00,01% di ascolti nella diretta che va in onda sul canale 55 del piccolo schermo. Questo vale a dire che si sono contati soltanto trecento telespettatori. Ma non solo. Il reality è il peggiore sulla fascia del pubblico attivo. Un calo record che forse potrebbe essere dipeso anche dagli ultimi avvenimenti, dai comportamenti che alcuni vipponi hanno adottato e che non sono piaciuti davvero a nessuno. Inoltre, nella casa sono rimasti pochi concorrenti, dunque i fan dei vip già fuoriusciti potrebbero aver smesso di guarda il programma perché il loro beniamino non è più all’interno.
Calo record di ascolti per la diretta del @GrandeFratello: con il 00.01% di share (pari a 300 spettatori) il programma di #Canale55 si conferma il peggiore sulla fascia sul pubblico attivo. #gfvip pic.twitter.com/LnzWHOMdqz
— Jolene (@annullataa) March 26, 2023