Dana Saber contro Tavassi: “Terribile, gioca sporco, vuole dividere i Donnalisi”

Il percorso di Dana Saber all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 non è durato troppo. La ex concorrente però è tornata a commentare i concorrenti ed è intervenuta in difesa di Antonella Fiordelisi, scagliandosi invece contro Edoardo Tavassi. Sul vippone ha avuto davvero parecchio da dire. Scopriamo cosa ha detto la Saber.
Dana Saber si scaglia contro Edoardo Tavassi
Dana ha definito Tavassi come una persona veramente terribile. Perché? Perché il Tavassone gioca fin troppo sporco all’interno della casa più spiata d’Italia. Così da rendere il suo stesso modo di giocare, molto palese. Secondo la modella marocchina, l’obiettivo di Edoardo è quello di dividere la coppia dei Donnalisi: formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
Ma non è finita qui. Tramite i suoi social, Dana ha mostrato ai suoi followers molte clip in cui Tavassi giudicava Antonella e la coppia. La Saber ha spiegato che, visto che prima di uscire dalla casa è sempre stata in buoni rapporti con l’influencer, ha voluto difenderla. La Saber ha detto che Antonella ha sempre chiesto scusa mentre dall’altra parte non è mai stato così. Lei è convinta che Tavassi non vede l’ora di dividerla da Donnamaria. Infatti appena tra i Donnalisi c’è un problema, lui cerca di manipolare Edoardo parlando male della Fiordelisi alle sue spalle. Secondo Dana, il Tavassone dovrebbe attuare un po’ più di coraggio all’interno della casa…
Dana era totalmente fuori dalla testa, ha reso grande quest'edizione ma le va dato il merito di aver sgamato subito Tavassi e purtroppo ne ha pagato il prezzo ma lei deve sapere che non sarà mai dimenticata e la aspettiamo all'Isola dei Famosipic.twitter.com/DncEahHFx4
— LA SESSUOFOBIA DI QUESTO UCCELLO (@vincycernic2) March 4, 2023