Daniele Dal Moro sta male al GF VIP 7: “Se sto più male di così”

Daniele Dal Moro non sta bene. Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 dopo l’ultima puntata ha manifestato chiari sintomi di disagio nella reclusione in Casa, sia per il rapporto con Oriana Marzoli, sia per la situazione generale. In queste ore i fan stanno mostrando molta preoccupazione per le condizioni del bel veneto.
Le parole di Daniele Dal Moro: “Se sto più male di così mi mandano a casa”
Oriana Marzoli sembra presissima dall’ex tronista di Uomini e Donne. Nonostante lui le abbia chiesto più volte di lasciarlo in pace, lei continua ad avvicinarsi e a cercare di capire che cos’abbia il vippone. Ieri sera i due hanno avuto un breve confronto in cui il veneto ha manifestato il suo stato d’animo e il bisogno di essere lasciato in pace perché le litigate con lei lo agitano ancor di più:
“Non sto bene. Ma che mal di testa! Oriana quando io sto male, sto male davvero. Non sto qua a spiegarti cosa, anche perché non devo farlo. Oriana se sto più male di così mi fanno lasciare il gioco, ok? Basta. Non ti posso dire che cos’ho. Oggi mi hanno detto che se sto più male di così mi fanno lasciare il gioco perché fuori quello che faccio della mia vita è una scelta mia, qua dentro la responsabilità è di altri“.
Dopo queste parole è immediatamente scattata la censura. Ma cosa sta succedendo al vippone?
Daniele “ sto male non ti posso dire che cos’ho , se sto più male di così mi mandano a casa “ mi dispiace un sacco sentire queste parole di Daniele 🥹 #Gfvip #nikiters #donnalisi #Denzzzers #badenzzzers pic.twitter.com/cbffVlGIxu
— Soqquadro (@gicarestik2) March 11, 2023
Il retroscena: l’allerta della psicologa
Nelle ultime ore sono emersi dei dettagli che spiegherebbero ulteriormente quanto sta succedendo nella Casa del Grande Fratello Vip 7. A quanto pare la psicologa che lavora per il reality aveva già dato l’allarme sulla condizione mentale sia di Edoardo Donnamaria che di Daniele Dal Moro.
I due vipponi hanno avuto effettivamente degli atteggiamenti che facevano pensare ad un disagio nella loro vita nella Casa. Ma a quanto pare non è stata ascoltata, ora la linea dura del GF, vorrebbe rimediare a tutto ciò. Tuttavia sembra un’ardua impresa. Se Donnamaria è uscito per squalifica nella scorsa puntata, probabilmente potrebbe capitare anche a Daniele Dal Moro o addirittura potrebbe andarsene lui di sua spontanea volontà. La situazione infatti, non sembra essere rientrata e anche nella giornata di ieri il bel veneto non stava per niente bene, così come ha dichiarato anche ad Oriana Marzoli: “Sto male”. Questo grido di aiuto verrà ascoltato?
Ho provato a mascherare il messaggio ma in linea di massima quello che è accaduto è stato che ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi su Edo D e Daniele e la psicologa aveva più volte dato un segnale d'allarme ma non è stato preso in considerazione
— Agent Beast (@Agent__Beast) March 10, 2023