Davide Donadei assaggia la torta di Orietta Berti: la reazione è epica

Orietta Berti ha deciso di far recapitare ad Alberto De Pisis una torta molto speciale, una crostata preparata esclusivamente da lei. Un gesto che l’opinionista del Grande Fratello Vip 7 ha voluto fare per il concorrente dopo un siparietto divertente per un altro dolce che era stato cucinato all’interno della casa. Orietta ha poi invitato Alberto ha condividere la sua crostata con gli altri inquilini della casa. Gli altri vipponi avranno apprezzato la preparazione della Berti?
I vipponi mangiano la torta di Orietta Berti: la reazione di Davide Donadei
Dopo la puntata in diretta con Alfonso Signorini, i vipponi hanno avuto modo di rilassarsi, confrontarsi ma anche di mangiare. E a proposito di mangiare, di certo non poteva mancare il fatidico assaggio alla crostata cucinata da Orietta Berti. Tra i vipponi che hanno mangiato un pezzetto della torta c’è stato Davide Donadei. Il salentino, che è un vero e proprio cuoco all’interno della casa, pare non aver apprezzato più di tanto la torta. Dopo aver assaggiato la sua porzione crostata, sul volto di Davide è arrivata un’espressione che non ha lasciato grandi dubbi. Il video della sua faccia sta facendo il giro del web e ve lo riproponiamo qui di seguito:
DAVIDE CHE SCHIFA LA CROSTATA DELLA BERTI LA MIA FOTTUTA VITA ✈️✈️✈️✈️ #Gfvip #nikiters #gintonic pic.twitter.com/Er5IPSrWEx
— Soqquadro (@gicarestik2) March 7, 2023