Davide Donadei contro il GF Vip 7: il motivo legato a Maurizio Costanzo

Davide Donadei è uno dei concorrenti recentemente eliminati dal Grande Fratello Vip 7. L’ex protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini ha lanciato una vera e propria polemica contro il programma tv in una delle sue interviste, quella rilasciata a Super Guida Tv. Davide, infatti, ha fatto sapere di essere rimasto particolarmente male per non essere stato informato dagli autori o da chi per loro, della morte di Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi. E sappiamo che lui conosce particolarmente bene la conduttrice visto che ha partecipato a Uomini e Donne. Ma vediamo che cosa ha detto Donadei in merito.
Davide Donadei ha scoperto la morte di Costanzo dopo l’eliminazione
Una volta tornato a contatto con la realtà e con la vita vera, Davide ha fatto una triste scoperta: la morte di Maurizio Costanzo. In quest’intervista, il ristoratore salentino ha spiegato tutto il suo dispiacere anche per non essere stato messo al corrente della grande perdita. L’ex vippone ha detto che la redazione di Uomini e Donne per lui è come una famiglia. Quando ha saputo della scomparsa di Costanzo, si è chiesto come mai si sia deciso di non dire nulla ai concorrenti. Davide ha spiegato che, senza ombra di dubbio, in puntata ci sarebbe stata una frase di vicinanza nei confronti di Maria. Anche perché Donadei non è l’unico tra i partecipanti al reality ad aver preso parte ai suoi programmi tv e a conoscerla bene. Donadei ha affermato infatti che tanti vipponi devono ringraziare proprio la De Filippi se hanno fatto il GF Vip.
La redazione di Uomini è Donne è come una famiglia per me. Quando ho saputo di Maurizio Costanzo, mi sono domandato: perché non hanno detto nulla? In puntata sicuramente una frase rivolta a Maria ci sarebbe stata, visto anche i rapporti di molti di noi con i suoi programmi. Tanta gente se è lì deve dire grazie a Maria. Mi è dispiaciuto molto.
L’enigmatico accenno della scomparsa di Maurizio Costanzo ai vipponi
Se da una parte è vero il fatto che i concorrenti non sono stati informati della morte di Maurizio Costanzo, dall’altra parte c’è da dire che c’è stato un accenno enigmatico che evidentemente i vipponi non hanno afferrato. Nella sigla finale di una puntata, infatti, è stato inserito il jingle del Maurizio Costanzo Show. I concorrenti in quell’episodio si dimostrarono confusi, tanto da chiedersi come mai c’era la musichetta del programma. Chiaramente non si aspettavano il motivo di quella scelta. E chi è ancora all’interno della casa non è al corrente della grande perdita…
Pollacci omaggia Costanzo: "Sipario" #GFvip #MaurizioCostanzo pic.twitter.com/DLZEfJFlVg
— Boomerissima (@Boomerissima) February 28, 2023