Davide Donadei perde le staffe contro Edoardo Tavassi: “Come c. ti permetti?”


Furiosa lite ieri sera al Grande Fratello Vip 7. Protagonisti dell’accesa discussione Davide Donadei ed Edoardo Tavassi. Addirittura più persone hanno dovuto allontanare il “cuoco” del reality show dallo showman tra urla e minacce. Ma cos’ha scatenato questa reazione del concorrente? Scopriamolo subito.

La furia di Davide: “Te lo giuro su mia madre”

Ieri sera (e non solo) la vicenda dei Donnalisi ha occupato i pensieri e le conversazioni di gran parte della Casa. Tutti sono intervenuti per dire la loro, far riappacificare la coppia o farla allontanare ancor di più. In cucina, Davide Donadei ha avuto un confronto con Edoardo Donnamaria nel quale ha criticato i comportamenti avuti che hanno fatto star male Antonella Fiordelisi. Ma Edoardo Tavassi, lì presente, non ha apprezzato l’opinione dell’ex tronista di Uomini e Donne e cogliendolo in contropiede gli ha chiesto spiegazioni sul tweet dell’ex Chiara Rabbi: “Ma il tweet che ti arriva a te a cosa è riferito? Che fai giudichi lui?”. 

Il ristoratore non ha reagito per niente bene alla domanda del fratello di Guendalina e ha subito attaccato:

“Stai pisciando fuori dal vaso. Edoardo non mi fare inca**are. Te lo giuro su mia madre. Non sai un ca**o e stai parlando. Come ca**o ti permetti? Ma se neanche sai, come ca**o ti permetti? Io non ne voglio parlare e parli tu? Ma come ti permetti? Abbi rispetto! Non sto giudicando lui, sto giudicando un comportamento. Cosa ca**o fuori? E allora non parlare. Fuori è un’altra roba, io giudico quello che vedo qua. Vuoi parlare qua? Parla delle cose che vedi qua!”.

Per trattenere Davide dalla sua ira funesta si è dovuta intromettere Antonella Fiordelisi che ha consigliato all’amico di lasciar perdere perché la tecnica di Tavassi è sempre la stessa: provocare e poi lasciare che l’altro schiumi di rabbia. Ma il tronista non si è calmato, anzi, con grande rabbia è andato via sbattendo tutto e lasciando attorno a sé tutti sgomenti.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress