Donnamaria ancora contro gli autori: quel confessionale di Daniele non trasmesso

Ricorderete sicuramente che Oriana Marzoli aveva origliato un confessionale di Daniele Dal Moro. La concorrente del Grande Fratello Vip 7 era riuscita a sentire tutto ma aveva intuito che il confessionale non sarebbe mai andato in onda perché Daniele stava parlato con uno degli autori. Cosa diceva il vippone? In sostanza che non era interessato ad una relazione con Oriana ma non poteva lasciarla in diretta nazionale per non passare lui come quello cattivo e lei come la vittima della situazione. In quel caso Daniele negò le accuse di Oriana affermando che la donna aveva frainteso. Il discorso del confessionale di Daniele è venuto nuovamente fuori. A ricordarlo è stato Edoardo Donnamaria che si è schierato anche contro gli autori del reality.
Edoardo Donnamaria contro quel confessionale di Daniele non andato in onda
Edoardo Donnamaria si trovava nel cortiletto insieme ad altri concorrenti della casa. Il volto noto di Forum stava chiacchierando soprattutto con la Marzoli. In una clip che sta facendo il giro dei social, si nota Oriana dire qualcosa a Edoardo seppure non si capisce bene cosa. Donnamaria risponde immediatamente alla vippona facendo capire ai telespettatori che il tema era proprio questo tanto discusso confessionale di Dal Moro. Edoardo, infatti, afferma che non è andato in onda e che questo è un fatto molto grave.
Comunque quella cosa che non è andata in onda, cioè… è grave. Poi è andata in fagiolata perché hanno fatto la cosa carina. Non è normale però…
Chiaramente il riferimento del vippone non era solo per le parole che Daniele ha detto nei confronti di Oriana in quel confessionale. Anche se in modo un po’ indiretto, Edoardo si è schierato nuovamente contro gli autori del GF Vip che hanno deciso di non mostrare ai telespettatori da casa il contenuto del confessionale di Dal Moro. Forse dopo tutto ciò, le parole di Daniele verranno riprese durante la prossima puntata con Alfonso Signorini?
La regia toglie l’audio mentre Donnamaria sottolinea il fatto che durante la puntata non sia andato in onda il confessionale di Dani contro Oriana.
Questa cosa GRAVISSIMA & SCORRETTA…
Ci fa capire che Daniele ha mentito ad Oriana e il #gfvip lo ha protetto.#oriele #incorvassi pic.twitter.com/wUXfRYJXgT— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) March 8, 2023