Donnamaria ripreso dagli autori per una frase “irriverente”

Proprio mentre circola la notizia secondo cui Pier Silvio Berlusconi ha deciso di sospendere la replica del Grande Fratello Vip 7 per un eccesso di volgarità e parolacce, nella casa più spiata d’Italia pare che i concorrenti non riescano a fare a meno di utilizzare questo genere di toni. L’ultima frase ripresa è stata quella pronunciata da Edoardo Donnamaria che è stato prontamente rimproverato dagli autori.
Edoardo Donnamaria, frase volgare e rimprovero degli autori
Edoardo Donnamaria si trovava in veranda assieme a tanti altri concorrenti della casa. Fino a qui nulla di così strano e ci mancherebbe. Il fatto è che ad un certo punto, tra una chiacchiera e l’altra, il vippone ha fatto un’affermazione particolarmente colorita e volgare. Che cosa ha detto Donnamaria? Ecco qui le sue parole incriminate:
Sempre a pensare alla f**a.
Le reazioni dei vipponi dopo il rimprovero a Donnamaria
Immediatamente gli autori sono intervenuti riprendendo Edoardo. Si è sentito, infatti, un ‘Edoardo per favore’. Qualche vippone non aveva capito che cosa avesse detto Donnamaria. Lui ha detto che si trattava di una frase irriverente. Milena Miconi che era presente ha detto che il concorrente è stato volgarissimo e che l’autore che ha rimproverato il ragazzo aveva ragione. Edoardo, con un sorriso sul volto, ha detto che si trattava di una frase irripetibile. Il suo amico Edoardo Tavassi invece ha cercato di fare un po’ di ironia. Con un tono leggero si è rivolto a Donnamaria invitandolo a smettere per il pubblico che stava seguendo la diretta. Ecco qui il video dell’accaduto:
🐷🐷🐷
ED: -" SEMPRE A PENSARE ALLA F**A "
REGIA: – " EDOARDO PER FAVORE "
ED: – " eh perchè ho detto una frase IRRIVERENTE "#GFvip #nikiters #DONNALISI #fiorde #makita #gintonic #denzzers @matteodiamante pic.twitter.com/1GfWjPQq4E— robby02 (@rbuffagni) March 3, 2023