Edoardo Tavassi esasperato al GF VIP 7: “Dormo perché non devo parlare”

La situazione al Grande Fratello Vip 7 è surreale. Dopo mesi in cui è successo di tutto, Pier Silvio Berlusconi ha introdotto delle linee di comportamento così dure che ormai i concorrenti hanno paura di essere squalificati da un momento all’altro.
A risentirne maggiormente in queste ore è Edoardo Tavassi. Il caciarone romano che del politicamente scorretto ha fatto la sua cifra stilistica, non ne può più di venir ripreso dal GF. Nella giornata di ieri tantissime volte è arrivato il richiamo dalla regia per i suoi comportamenti.
Lo sfogo di Edoardo Tavassi
Esasperato e ormai al limite della sopportazione, l’ex naufrago si è sfogato con il suo amico Luca Onestini. Queste nuove regole di comportamento che è stata imposta non lo fa interagire come vorrebbe e gli mette l’ansia. Il vippone è arrivato perfino a dichiarare che preferisce dormire piuttosto che parlare, considerando che appena apre bocca viene rimproverato. Ma ci riuscirà? A quanto pare no! Infatti, nella notte si è messo all’opera per fare uno scherzo ad Oriana Marzoli. Le nuove regole non impediscono a Tavassi di far ridere tutta la Casa!
Tavassi: Io dormo perché non devo parlare.
Luca: È iniziato un nuovo gioco, LOL chi parla è fuori.
Tavassi: Io ho l'ansia, ve lo giuro. Come faccio a vivere sereno? #gfvip #incorvassi— portineriazorzando🐍 (@portineriazorz1) March 10, 2023