Elenoire Ferruzzi e Charlie Gnocchi difendono Nikita Pelizon: “Accanimento”


Dopo la puntata di giovedì del Grande Fratello Vip 7 si sono intensificati gli attacchi contro Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Le due concorrenti sono le ultime avversarie per la finale degli spartani. Infatti, se riuscissero a sconfiggerle nei tre televoti che decreteranno gli ultimi finalisti, le nikella sarebbero definitivamente escluse dall’ultimo appuntamento del reality show.

Sul web c’è un clima molto teso, attacchi tra una fazione e l’altra e insinuazioni di ogni tipo. Così improvvisamente si sono fatti avanti due ex concorrenti del reality, uno è Charlie Gnocchi, da sempre amico della modella triestina, l’altra è Elenoire Ferruzzi, che fu squalificata proprio per un gesto contro l’ex di Pechino Express e ne parlò sempre molto male. Invece, sembra essersi ricreduta all’ultimo momento. Scopriamo che cosa hanno detto i due vipponi.

La difesa di Nikita Pelizon: “Grande concorrente”

L’ex di Pechino Express è arrivata ad un soffio dalla finale nella scorsa puntata del reality show e in tantissimi si chiedono se effettivamente riuscirà a prendervi parte o se invece dovrà rinunciare definitivamente. Elenoire Ferruzzi in queste ore è intervenuta per complimentarsi con Nikita Pelizon per il percorso fatto sinora. La performer ha ammesso che la vippona si è comportata sempre “con educazione e rispetto, senza mai scaturire in scene da pescivendola”, un atteggiamento molto difficile da tenere per ben 6 mesi in una Casa percorsa da divisioni e litigi. Per lei la modella è stata “un’ottima giocatrice e una grande concorrente del GF VIP”, in grado di reggere il suo intero percorso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole di Elenoire Ferruzzi hanno stupito tantissimo i fan della modella, i nikiters, che non si aspettavano di certo sostegno da parte proprio di colei che sosteneva l’idea di Nikita “porta sfiga”. Invece, chi non ha stupito per niente è stato Charlie Gnocchi, da sempre suo sostenitore e amico. Lo speaker radiofonico ha trovato l’accanimento nei confronti di Nikita e Antonella inspiegabile. Per lui le nikella sono “brave ragazze” e hanno dato tanto al programma “giocando sempre in modo corretto”. Queste parole ovviamente non placheranno gli animi degli hater contro le due concorrenti, ma sicuramente faranno piacere alle Nikella quando usciranno dalla Casa.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress