Ex prof di Amici contro Zerbi e la Cuccarini: “Senza conoscenza e esperienza”

Si è aperta una vera e propria polemica su alcuni professori di Amici 22, i due insegnanti di canto: Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. A lanciare la stoccata è stato Luca Jurman, lo ricorderete senz’altro come ex prof del talent di Maria De Filippi. Fu l’insegnante di Alessandra Amoroso e di Marco Carta, tra gli altri. Proprio Jurman, attraverso Nuovo Tv, ha spiegato che cosa pensa di Zerbi e della Cuccarini, affermando che non sono adatti a questo ruolo. Ma scopriamo che cosa ha detto.
Luca Jurman contro Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini: cosa ha detto
Luca Jurman è convinto che sia Rudy Zerbi che Lorella Cuccarini abbiano un titolo ad Amici 22 che non spetta a loro. Il coach di canto ha spiegato che con l’ex discografico erano anche molto amici. Questo fino a che Rudy non è cambiato per via della sua voglia di esposizione mediatica. Ma nonostante l’amicizia che c’è stata, Luca sostiene che Zerbi non abbia i titoli per fare il professore di canto, così come la collega Cuccarini. Jurman pensa che ci sono professori che insegnano la tecnica al talent, così come fa Alessandra Celentano per la danza. Per Rudy e Lorella non insegnano la tecnica per il canto. E su Arisa che invece è una cantante ed è a pieno nel mondo della musica? L’ex prof di Amici non si è espresso troppo. Ha solo detto “non lo so”, prima di dare la stoccata pure a lei.
In questo caso Luca Jurman ha affermato che nessuno degli attuali maestri di canto ha conoscenza ed esperienza, tanto da poter andare a fare il docente in una trasmissione televisiva come Amici. Perché in questo programma tv si parla di talento. E tra le altre cose si deve insegnare ai ragazzi come si può gestire, questo talento.
Dove sono i tempi in cui ad #amici erano tutti in pigiama firmato dimensione danza e c’era Luca Jurman che faceva cantare sul tapis roulant? #amici17
— Nunzio Tralli (@oiznuntralli) March 3, 2018