Federico Nicotera e Carola Carpanelli raccontano la vita dopo Uomini e Donne


Il trono di Federico Nicotera è stato il più seguito degli ultimi anni a Uomini e Donne. La scelta ha raggiunto un picco di ascolti pari quasi al 30% di share che, considerando la fascia pomeridiana, è un risultato altissimo.

Grande interesse l’ingegnere romano e la sua fidanzata Carola Carpanelli suscitano nei fans, sebbene siano abbastanza social, sono tantissime le informazioni e curiosità che si vorrebbero conoscere. Loro ne hanno svelato alcune ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

“Colpo di fulmine con Carola”: Federico Nicotera si racconta

L’ingegnere aeronautico romano ha raccontato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Carola Carpanelli, sebbene avesse le sue paure, il ragazzo si è lasciato andare:

“Io ho affrontato i miei timori così come lei ha affrontato i suoi. Mi è piaciuta fin dal primo istante ma non si faceva “leggere dentro”, la chiamavo Frozen, come il cartone animato con la regina di ghiaccio”.

Federico ha poi spiegato perché ha scelto il pupazzo per confessare alla corteggiatrice la sua scelta: aveva sempre tenuto il pupazzo a casa, in sala da pranzo. Ogni giorno quando ritornava dal lavoro lo guardava e sentiva la ragazza vicina, capiva che per lei era “importante”. Così, quando c’è stato il momento della scelta ha voluto far capire anche a lei quanto fosse importante per lui.

L’ex tronista ha confessato di stare molto bene con la sua ragazza e la reazione della sorella e della mamma:

“Mi sento amato. È tutto ciò che speravo di trovare nel quotidiano. Lei è straordinaria perché ha stravolto la mia vita rendendola migliore. Sono contentissimo. Mia madre? Lei e mia sorella sono gelose di me, ma nonostante questo adorano Carola perché hanno capito che mi dà serenità”.

Carola Carpanelli si racconta: “Mi sembra di conoscerlo da anni”

Tv Sorrisi e Canzoni ha intervistato anche la fidanzata di Federico, Carola Carpanelli, che ha raccontato la sua felicità e la soddisfazione che prova attualmente nel rapporto con l’ex tronista:

“Federico mi rende serena, durante il trono faceva il duro ma in realtà è un “patatino” e io mi sento come una quindicenne alla prima cotta. Mi sembra di conoscerlo da anni e in realtà ho capito che siamo molto simili, anche nei lati più brutti o strani. Ho capito che lui mi capisce. Ora mi auguro che ognuno di noi si realizzi innanzitutto come persona, per dar vita ad una coppia ancora più forte. Se dovessi continuare ad essere felice come sono adesso, non avrei bisogno di altro nella vita. È un uomo bellissimo in ogni senso, e non ho mai incontrato nessuno come lui. Ora siamo sereni, abbiamo tanti progetti e questo per me è più che abbastanza”.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress