Federico Nicotera svela: ecco quando ha capito di scegliere Carola a UeD

Nel corso della prima intervista di coppia di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, la quale è avvenuta presso il magazine di Uomini e Donne, l’ex tronista ha fatto delle confessioni in merito alla sua scelta. Nello specifico, infatti, il giovane ha svelato quale sia stato il momento esatto in cui ha capito che avrebbe scelto proprio lei. Vediamo nel dettaglio che cosa hanno detto.
Ecco quando Federico Nicotera ha capito che avrebbe scelto Carola
Dopo la messa in onda della puntata di ieri di Uomini e Donne, in cui è stata trasmessa la scelta di Federico Nicotera, lui e Carola Carpanelli hanno rilasciato un’intervista per il settimanale del talk show. In tale occasione, Federico ha raccontato quale sia stato il momento esatto in cui si è reso conto di volere proprio Carola al suo fianco. Ebbene, il giovane ha ammesso che il tutto si è verificato nel momento in cui ha cominciato a temere di perderla per sempre.
Ci fu una volta in particolare in cui l’ex corteggiatrice lasciò il programma e decise di non tornare più. Ebbene, all’idea di non rivederla mai più, Federico si sentì la terra tremare sotto i piedi. Per tale ragione, decise che sarebbe stato il caso di darsi una mossa e di sceglierla. Carola, ovviamente, è stata estremamente felice di essere stata la preferita dell’ex tronista.
Il tema della lontananza e le prime parole sui social dopo Uomini e Donne
Nel corso dell’intervista, poi, i due hanno parlato anche del delicato tema della distanza. Entrambi hanno ammesso che, almeno per il momento, questo non è affatto un argomento che li preoccupa e li spaventa. Subito dopo la scelta, infatti, hanno intavolato la questione ed hanno cominciato a fare delle congetture su come avrebbero potuto fare per accorciare le distanze. Al momento non hanno ancora trovato la soluzione ottimale, tuttavia, Carola e Federico non credono che questo possa rappresentare un problema per loro.
Intanto, i due sono tornati sui loro rispettivi profili social e si sono mandati delle dedica. Carola ha pubblicato un post nel quale ha voluto ringraziare Federico per averle fatto perdere totalmente la testa e averla fatta innamorare perdutamente di lui. In seguito, lo ha ringraziato anche per averla sempre capita, anche quando ha alzato un muro contro di lui. Nicotera, dal canto suo, ha risposto a Carola dicendole che rappresenta tutto ciò che voleva dalla vita.