GF VIP, discussione tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: “Fai vincere Oriana”

Al Grande Fratello Vip 7 anche gli incorvassi cedono alle discussioni. A pochi giorni dalla fine del reality show tutti i concorrenti sono più stressati e ormai è normale che avvengano litigi anche per nulla, com’è accaduto stanotte ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
Tuttavia quello che ha colpito il popolo del web sono le parole utilizzate soprattutto dall’ex naufrago nei confronti della sua fidanzata, ritenute per i suoi detrattori un segnale della vera personalità dell’uomo. Ma andiamo con ordine e scopriamo che cosa è successo.
Le dure parole di Edoardo Tavassi contro Micol Incorvaia
Durante la cena i coinquilini hanno chiacchierato del loro futuro fuori dalla Casa: chi si vedrà, che cosa faranno e come cambieranno le loro vite. Ma per le coppie, si sa, entrano in gioco maggiori fattori. Ci sono i Donnalisi che stanno convivendo dal primo istante e ci sono gli Incorvassi, che invece sembrano ancora studiare le reciproche mosse.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Infatti, Micol Incorvaia ha affermato candidamente durante la cena che non potrà vedere molto il fidanzato perché abitano lontano. Durante la serata si sono verifiche alcune schermaglie tra i due perché l’ex naufrago non sapeva rispondere ad alcune domande basiche sulla vita della fidanzata, ma non sembrava niente di preoccupante, finché i due non si sono ritrovati nel van. Lì è esplosa l’ira di Edoardo Tavassi, che ha apostrofato la fidanzata così:
“Esco dalla porta rossa stasera, non me ne frega un ca**o. Sei una povera sfigata. Mi segno tutto, questa è l’ennesima dimostrazione. Andiamo avanti così. Vai tranquilla, non me ne frega un ca**o. Vai a vince il GF, fallo vincere a Oriana, cerchi di buttarmi giù! Vai a ingigantire, a fare i film, a parlare con Giaele, in confessionale. Ciao. Stai a fa’ proprio apposta. È tutta la sera, che figura di merd* che mi hai fatto fare! Brava”.
I due fidanzatini dopo la discussione (parzialmente ripresa nella diretta) avrebbero poi fatto pace, ma sul web in tanti accusano i due di essere una coppia fake, utile solo ai fini del gioco. Va notato tuttavia che Micol in tutta la discussione ha mantenuto l’aplomb e non è mai degenerata verbalmente, ma anzi ha cercato di farlo calmare e capire le sue ragioni.
PAROLE PESANTI DA TAVASSI A MICOL
M: "io sn una sfigata?"
ET: "SI MA PROPRIO UNA POVERA SFIGATA E BASTA FINE DETTO QUESTO VAI AVANTI COSÌ NN ME NE FREGA UN CAZZO NE DEL #GFVIP NE DELLA FINALE DEL CAZZO FAI QUELLO CHE TI PARE" #nikiters #donnalisi #gintonic @GeorgeCiupilan pic.twitter.com/NY4w2AIVdc— robby02 (@rbuffagni) March 29, 2023