GF Vip incastra Nikita: lei svela confessionali che non dovevano andare in onda

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon è stata al centro di un blocco legato ad alcuni confessionali fatti in questi giorni. La ragazza si era aperta con gli autori, i quali pare le avessero detto di poter parlare liberamente in quanto tutto sarebbe rimasto segreto. Le cose, però, nono sono andate in questo modo e Nikita si è sfogata con Antonella Fiordelisi.
Nikita svela dei confessionali che dovevano rimanere segreti tra lei e il GF Vip
Stando a quanto emerso dalla puntata di ieri del GF Vip, Nikita Pelizon sembra provare ancora qualcosa per Luca Onestini. Ad ammetterlo è stata lei stessa durante dei confessionali. La ragazza si era aperta con gli autori del programma credendo che il tutto sarebbe rimasto segreto. Le cose, però, sono andate diversamente. Gli autori, infatti, hanno deciso di mostrare in puntata su tali contenuti e non solo.
La concorrente, infatti, è stata anche “costretta” a partecipare ad un confronto con Ivana Mrazova che molti hanno reputato inutile. Per tale ragione, dunque, dopo la puntata, Nikita Pelizon si è sfogata con Antonella ed ha detto come siano andate davvero le cose. La ragazza ha esordito dicendo che credeva che quei confessionali sarebbero rimasti segreti, almeno questa era la rassicurazione degli autori.
Pelizon nel mirino: lei si difende e nega di usare strategie
Nel corso della diretta, però, Nikita Pelizon è stata chiamata in disparte e le sono stati mostrati questi fantomatici confessionali. A quel punto, la ragazza si è sentita un po’ tradita dagli autori, che le avevano detto altro. Sfogandosi con Antonella, infatti, ha ammesso di essere molto dispiaciuta per quanto accaduto, in quanto è sicura che adesso passerà per quella che non è. In molti ritengono che la giovane sia una grande stratega, ma lei ha voluto negare tutte queste accuse.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nikita, infatti, durante il suo sfogo, ha detto che se avesse voluto adoperare delle strategie si sarebbe comportata certamente in maniera differente. Sapendo che al GF Vip vanno molto avanti le coppie, infatti, avrebbe potuto mostrarsi molto più seducente e provare ad accalappiare qualche uomo della casa in modo da poter dare luogo ad una relazione. Tutto ciò, però, non lo ha fatto e questo, a suo avviso, è sintomo del fatto che si è sempre comportata in maniera sincera e facendosi guidare solo dal suo cuore.
Nikita che sputt@n@ il confessionale…(stranamente nn hanno censurato).
Le fanno domande su FakeOne e lei risponde: "è solo una cosa mia, non la fatela uscire…non chiedetemi ke poi tutti si attaccano a queste cose"
E loro…"non aver paura".
Infatti.#gfvip #nikiters #nikita pic.twitter.com/pbKI6qbMs8— BlackFlag (@BlackFlag_Bull) March 10, 2023