Giulia Cavaglià attacca Micol Incorvaia: “Vissuto sulla luce degli altri”


L’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià è intervenuta sui social per commentare la seconda finalista del Grande Fratello Vip 7, Micol Incorvaia. Amica di Antonella Fiordelisi, l’ex tronista l’anno scorso stava per entrare nel reality show, ma poi all’improvviso la sua partecipazione era saltata. In un’intervista di qualche mese fa a Casa Chi aveva dichiarato che avrebbe partecipato volentieri alla prossima, anche perché lei è una che non si nasconde e vuole partecipare alle dinamiche del programma. Ed è proprio su questo punto che ha attaccato Micol Incorvaia. Vediamo che cosa ha detto.

L’affondo di Giulia Cavaglià: “Assurdo, follia”

La proclamazione come seconda finalista di Micol Incorvaia ha stupito tantissime persone. Infatti, fino a poche ore prima si pensava che sarebbe stata incoronata Nikita Pelizon o Antonella Fiordelisi. In queste ore sono piovute anche accuse su possibili bot e trucchi per far vincere la sorella di Clizia, tuttavia nessun indagine è stata aperta in merito né il Codacons si è pronunciato negativamente sull’esito del televoto.

Giulia Cavaglià ha voluto commentare il patto tra fandom che ha permesso a Micol di vincere. Infatti, ricordiamo che tutti i fandom degli spartani hanno votato affinché l’Incorvaia riuscisse a superare le Nikella, ed effettivamente così è stato. Un errore secondo l’ex tronista che ha dichiarato:

“Anche questa volta Micol ha vissuto sulla luce degli altri secondo me. Senza togliere niente alla persona, ma come personaggio io non so chi sia Micol guardando questo programma, non so niente di lei, non mi dice lei. Ancora una volta ha vissuto sui fandom degli altri, grazie ai fandom di tutti gli altri è riuscita ad arrivare in finale appunto. Antonella e Nikita, essendo entrambe nello stesso televoto, le fanbase si sono divise i voti. La trovo follia che la facciano anche passare per la brava, la purezza, di Micol che cosa sappiamo a parte che è la fidanzata di Tavassi?”

La ragazza ha anche aggiunto: “Io scioccata! Lei stessa e i suoi compagni convengono sul fatto che il risultato è stato totalmente inaspettato (proprio perché non ha grande rilevanza! Non si parla di lei, ma si è parlato solo e sempre della coppia e di Tavassi… Quindi io trovo assurdo regalare una finale a un ‘non concorrente’ ma alla fidanzata di un concorrente”. 

Ciò che non ha compreso Giulia è che i fandom si uniranno sempre pur di sbattere fuori dalla finale Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Aldilà dei numeri dati dai sondaggi, la finale per le due modelle è sempre più lontana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress