Giulia Salemi difende Nicole Murgia: “Stiamo degenerando”

Il Grande Fratello Vip 7 ha un seguito non indifferente. Quotidianamente, centinaia di persone, di tutte le età, si riversano sui social network per commentare ciò che sta succedendo nella Casa. Non sempre, però, le loro parole sono gentili. Di frequente, è possibile assistere a insulti e a prese di posizioni eccessive. Giulia Salemi, durante la scorsa puntata del GF Vip Party ha cercato proprio di mettere in evidenza questo aspetto.
GF Vip 7, Giulia Salemi indignata: “La volevano menare”
Non è la prima volta che Giulia Salemi parla dell’eccessiva prepotenza di alcuni spettatori. Durante il recente appuntamento del GF Vip 7, è tornata a soffermarsi su quello che è successo a Nicole Murgia. L’ex concorrente, a causa dell’amicizia con Edoardo Donnamaria, ha rischiato di essere aggredita nel parcheggio degli studi del GF Vip 7. Si tratta di un avvenimento gravissimo, che non ha potuto fare a meno di generare indignazione nell’influencer: “La volevano menare. Stiamo degenerando“.
La reazione di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli non ha tardato ad arrivare. Entrambi sono apparsi decisamente scossi. In particolare, l’ex velino di Striscia la Notizia non ha potuto fare a meno di porsi qualche domanda. Ritiene sia assurdo che le persone possano prendersela con l’attrice quando è stato Edoardo a toccarla: “È stato lui a toccarle la tetta, che c’entra lei?“.
Giulia Salemi dalla parte Nicole Murgia: “Luogo comune”
Giulia Salemi, dopo aver specificato che non bisogna ledere, in alcun modo, la dignità delle persone, ha provato a rispondere all’interrogativo del suo fidanzato. A parer suo, nel 2023, ci sono ancora tantissimi pregiudizi. In queste situazioni, si tende sempre a dare la colpa alla donna, anche quando è palese il coinvolgimento di entrambi:
È un luogo comune, nel 2023, che è sempre colpa della donna. Quindi al massimo la colpa, se vogliamo dirlo, è di entrambi, non è sempre colpa della donna.
Le parole dell’influencer, però, sembrano non aver dato il risultato sperato. Su Twitter, infatti, gli insulti e le accuse verso i concorrenti sono implacabili. Con l’avvicinarsi della finale, la situazione pare sia diventata ancora più difficile da gestire. Cosa accadrà nelle prossime ore?
le donnalisi che applaudiscono al discorso di alfonso e magari sono le prime a fare le battaglie per antonella ma poi nei parcheggi fuori dalla puntata fanno questo schifo contro la murgia che persino giulia è rabbrividita
pic.twitter.com/UsLFzCrUOb
— federic🐉 (@federic0x1) March 2, 2023