Giulia Salemi: perché ha rifiutato di fare l’opinionista e la crisi con Pretelli

Giulia Salemi è uno dei volti più amati del Grande Fratello Vip 7. La regina dei social, si è raccontata in una lunga intervista per Chi, mentre si sta preparando a festeggiare i suoi trent’anni con una festa a tema: Salotto Salemi. Nell’intervista, l’influencer e conduttrice ha spiegato come è partita la sua carriera, i suoi primi passi. Poi ha anche svelato come mai ha rifiutato di fare l’opinionista e tutti i dettagli sulla crisi, ormai passata, con Pierpaolo Pretelli. Scopriamo cosa ha detto Giulia.
Giulia Salemi aveva rifiutato di sostituire Sonia Bruganelli ma ora…
Quando Sonia Bruganelli si è assentata dal GF Vip 7, nel periodo natalizio, Giulia avrebbe rifiutato di sostituirla. L’italo-persiana ha spiegato che non si sentiva pronta. Ad oggi però ci penserebbe. Il suo vero ruolo, quello della soprannominata bastarda con il tablet lo sente pienamente suo. Le permette anche di tirare fuori un suo altro lato, quello più graffiante. La Salemi ha spiegato che lei non ama essere una st****, tranne quando non è proprio necessario. Per tutte le persone che la conoscono, lei è una donna amica, molto comprensiva. Sono le altre persone ad essere pungenti con lei. Nonostante tutto riesce a leggere ogni situazione che si trova di fronte perciò sa come difendersi.
Giulia Salemi, la crisi superata con Pierpaolo Pretelli: come va il rapporto ora
Giulia Salemi aveva confessato in diretta al GF Vip 7 la crisi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Crisi che è stata superata ormai da diverse settimane. La ex vippona ha raccontato che hanno affrontato un periodo in cui lavoravano molto, erano tesi e non riuscivano a vedersi troppo. Per questo si stavano perdendo ma, con l’aiuto di Alfonso Signorini, hanno superato il momento con un weekend insieme. Lei vorrebbe costruire una famiglia anche se attualmente è molto concentrata su sé stessa e sul lavoro.
Chi conosce bene i Prelemi già vedrebbe la coppia sposata e con un figlio. Però lei crede che la vita reale non sia come i social. Lei e Pierpaolo si stanno ancora conoscendo, tanto di aver capito di avere due caratteri molto diversi tra di loro. Trovare un’intensità profonda comprende anche il tempo e l’impegno giusto da dedicare. Si tratta di un viaggio importante che va affrontato insieme.
Realizzo ora che lunedì prox sarà tutto finito… un mix di sensazioni contrastanti… Ne sono passati di tweet sotto i ponti. Già mi mancate 🫶
La vostra bastarda col tablet #gfvip #gfvipparty pic.twitter.com/XC6JVNapB9— Giulia Salemi (@GiuliaSalemi93) March 27, 2023