Gli Spartani contro Nikita Pelizon: “L’opposto di quello che professa”


Puntata non facile per Nikita Pelizon che ha ricevuto diverse critiche da parte di alcuni dei compagni nella casa del Grande Fratello Vip 7 in fase nomination. Subito dopo l’appuntamento in diretta con Alfonso Signorini, i vipponi hanno continuato ad andare contro la modella. In particolar modo, gli Spartani si sono riuniti in cortiletto e hanno commentato Nikita. Per la loro coinquilina non ci sono state certo grandi parole d’affetto. Scopriamo che cosa ha detto.

Gli Spartani criticano ancora Nikita Pelizon

La prima a dire la sua è stata Sofia Giaele De Donà. La vippona ha detto che Nikita è molto incoerente oltre al fatto che professa pace e serenità per i due gruppi. A dare spalla alla donna ci ha pensato Edoardo Tavassi. Il concorrente ha affermato che la Pelizon è l’esatto opposto di quello che professa. Ma ovviamente le opinioni degli Spartani sulla loro compagna d’avventura non sono finite qui. I concorrenti credono che Nikita esprima il suo desiderio di unione e coesione in modo un po’ contraddittorio. Loro evidentemente non si aspettavano che lei potesse commentare il passo fatto da Antonella nei loro confronti.

Gli Spartani cambiano idea: pro Antonella e contro Nikita

Gli Spartani, inoltre, hanno visto un atteggiamento diverso da parte di Antonella Fiordelisi. Credono che l’influencer campana abbia fatto un grande passo di maturità. Per questo motivo hanno apprezzato che si sia unita al loro gruppo di amicizie con leggerezza. Questo cercando di lasciarsi alle spalle le tensioni che c’erano. Poi i concorrenti in questione sono ritornati a parlare di Nikita affermando che di non vedere per nulla in maniera limpida quella che è la sua posizione e i suoi rapporti con gli altri inquilini. Certo è che sul web, l’opinione pare essere un’altra:

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress