Guendalina e mamma Tavassi contro Sonia Bruganelli: “Strega col porro”


Lo scontro al Grande Fratello Vip 7 tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli sta facendo parlare proprio tutti. Ma a proposito del concorrente, la sua famiglia non si è tirata indietro dal commentare che cos’è accaduto durante l’ultima puntata andata in onda. Sia la sorella Guendalina che la mamma Emanuela Fuin, sono intervenute tramite i social per difendere Edoardo. E nei confronti dell’opinionista di Alfonso Signorini sono state dette delle parole decisamente dure.

Guendalina Tavassi offende Sonia Bruganelli dopo il litigio con suo fratello

Guendalina ha fatto una storia sul suo profilo social pubblicando proprio un video del litigio tra il fratello e Sonia. La Tavassi si è schierata completamente contro la Bruganelli definendola una strega con il porro sul viso. Guenda ha replicato anche alla domanda di Sonia ”Tu ridi?”, rispondendo ironicamente di no ma che, al contrario, piangono come fa la concorrente protetta dell’opinionista. Il riferimento ovviamente era tutto riservato ad Antonella Fiordelisi.

La mamma di Tavassi contro Sonia: “Cattiveria e incitamento all’odio”

Guendalina, come vi abbiamo già anticipato, non è stata l’unica della famiglia Tavassi ad intervenire. La mamma di Edoardo ha fatto una story in cui ha spiegato che le viene da ridere quando, in studio al GF vip 7, si parla dell’odio che c’è sui social e sul fatto che queste cose non devono esistere. Il motivo? Ovviamente lo scontro tra Sonia e suo figlio. La signora Emanuela ha aggiunto che è andato in onda un assolo di cattiveria, un incitamento all’odio inqualificabile proprio da parte dell’opinionista. Per questo sarebbe necessaria più coerenza. Sonia Bruganelli deciderà di replicare a questi attacchi?

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress