La confessione di Michele Bravi su Maria De Filippi: “Lavorare con lei…”


Michele Bravi è uno dei giudici del serale di Amici 22, nonché un cantante molto amato. L’artista è stato ospite ieri nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Qui si è raccontato apertamente, insieme ai suoi colleghi di giuria Cristiano Malgioglio e il ballerino Giuseppe Giofré. Michele ha voluto spendere delle parole molto speciali per il programma tv e anche per la sua conduttrice, Maria De Filippi. Vediamo che cosa ha detto Bravi.

Michele Bravi, la confessione speciale su Maria e su Amici 22

Michele ha detto che Amici lo ha adottato. Poi ha svelato alla Toffanin di voler fare una confessione sulla De Filippi. Il cantante ha affermato che scoprire Maria come professionista vuol dire imparare realmente il mondo dello spettacolo con un’enorme fuoriclasse accanto. Lavorare al fianco della nota presentatrice permette di capire qual è la naturalezza che va usata. Perché essere sé stessi è fondamentale quando si racconta qualcosa, quando si balla o quando si canta. O anche quando si parla o conduce. Per Michele questa naturalezza è proprio la più grande lezione che ha ricevuto da parte di Maria. Quello che vuole fare ora è trasmettere al meglio questo messaggio.

Poi Bravi ne ha approfittato per ringraziare anche la padrona di casa di Verissimo. Il grazie a Silvia è perché è stato ospite in tutte le tappe più importanti della sua carriera, ma anche della sua vita personale privata. Adesso che Michele sta affrontando un nuovo momento di vita ed è nuovamente con la Toffanin a raccontarlo, crede che sia davvero molto bello.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress