La mamma di Oriana Marzoli commenta Antonella e Nikita: cos’ha detto


Oriana Marzoli è la prima finalista di questo Grande Fratello Vip 7. Qualche ora fa, sua madre Cristina è stata ospite del GF Vip Party. Qui la donna non ha parlato solo del percorso di sua figlia all’interno del reality ma ha voluto commentare anche alcuni concorrenti che vivono l’esperienza insieme a lei. In particolar modo, la signora Cristina si è concentrata su Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Che cosa avrà detto la mamma di Oriana? Lo scopriamo subito qui di seguito.

Cristina, la mamma di Oriana Marzoli: il suo pensiero su Antonella

Cristina Marzoli ha spiegato che Antonella è un personaggio che gioca molto. Sicuramente riconosce che ha dei contenuti e non rimane indifferente, apporta tantissimo al reality anche se crede che non sia una persona del tutto sincera, condividendo quindi il pensiero della figlia. La mamma di Oriana non crede che la Fiordelisi sia cattiva, ma è molto incoerente. Seguendo la diretta ha pure notato che, quando era ancora amica di Oriana, sparlava di lei con Antonino Spinalbese. Con l’ex hair stylist non avrebbe mai parlato bene della Marzoli. Al contrario, proprio con lui, diceva sempre delle cose tutt’altro che carine nei confronti della collega.

Cristina crede che attualmente ci sia una tregua tra Oriana e Antonella. Però la Fiordelisi non perderebbe occasione per mettere zizzania tra i concorrenti. Non per cattiveria ma per gioco, ha ribadito la mamma dell’influencer venezuelana. E Oriana? Per sua madre fa il reality per sé stessa, senza giocare. Questo le permette di arrivare al pubblico e di essere apprezzata.

Cristina Marzoli commenta anche Nikita Pelizon

Se la signora Marzoli è convinta che Antonella sia un grande personaggio, al contrario crede che Nikita Pelizon non le dica assolutamente nulla. Cristina ha detto di rispettare molto i fan della modella triestina. Però se dovesse scegliere una rivale in finale contro sua figlia Oriana, tra la Pelizon e la Fiordelisi, vedrebbe meglio Antonella. Avrà ragione mamma Cristina? Durante la prossima puntata verrà eletto un nuovo finalista e magari potrebbe essere proprio una tra Nikita ed Antonella.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress