Luca Onestini su Ivana Mrazova: “Si può riprovare”
La presenza di Ivana Mrazova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7 ha fatto scattare qualcosa in Luca Onestini. I due, nel corso dei giorni, sono apparsi sempre più vicini. La sintonia tra loro è aumentata a tal punto da far pensare a un ritorno di fiamma. Nelle ultime ore, il concorrente leccese ha deciso di affrontare l’argomento con Daniele Dal Moro. Le sue parole non sono passate inosservate.
GF VIP 7, Luca Onestini si sfoga con Daniele Dal Moro: “Mi sono meravigliato”
L’addio di Ivana Mrazova ha lasciato Luca Onestini con l’amaro in bocca. Il concorrente avrebbe voluto continuare a trascorrere le giornate con lei. In una recente conversazione con Daniele Dal Moro, ha provato a fare luce sui sentimenti provati. A parer suo, sembrava non fosse passato neanche un giorno dal loro allontanamento. Ha provato delle emozioni intensissime ed è grato agli autori del GF Vip 7 per aver deciso di concedergli questa possibilità:
Se c’è la voglia di stare insieme si può riprovare. Infatti io mi sono meravigliato, non mi è mai capitato di rivedere una persona con cui sono stato così, sembrava non fosse passata neanche una settimana. Invece era un anno e mezzo che non stavamo un minimo insieme, per me è stato bellissimo, mi hanno fatto un regalo enorme.
Non credeva di poter stare così bene insieme a lei ed è convinto che anche la ragazza abbia pensato la stessa identica cosa. Considera questo momento uno dei più importanti all’interno del suo percorso nel reality show di Canale 5. Non sa cosa gli riserverà il futuro, però, per ora, è molto contento:
L’importante è il risultato. Alla fine siamo stati benissimo, non me l’aspettavo di stare così con lei, forse neanche lei così con me. Questa è la cosa buona che mi porto a casa, poi succeda quello che succeda. Di stare così non me l’aspettavo. Di stare proprio bene così come stavamo.
La reazione di Daniele Dal Moro: “Ti vuole bene”
Daniele Dal Moro, dopo aver ascoltato il suo discorso, non ha potuto fare a meno di dargli ragione. È sicuro che Ivana Mrazova gli voglia davvero bene. Sono bastati dei piccoli gesti a farglielo capire. Quando c’è affetto non si può nascondere in alcun modo:
Si vede che ti vuole bene. Non c’è niente da fare, quando una persona ti vuole bene davvero lo vedi. E quindi lei è una persona che ti vuole bene. Proprio da come ti tratta, dalle piccole cose, da come sta ai giochi, agli scherzi. Si vede che ti vuole bene, non c’è niente da fare.
I fan, al momento, si stanno chiedendo se i due decideranno di tornare insieme o se rimarranno amici. Visti i recenti trascorsi, non è escluso che provino ad esplorare nuovamente i loro sentimenti.