Luciano Punzo rompe il silenzio: ecco cosa pensa davvero su Oriana


Luciano Punzo è stato uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip 7. Sicuramente il vippone non ha fatto un percorso troppo lungo all’interno del gioco e dopo la sua eliminazione dalla casa ha evitato di rilasciare troppi commenti. Ora però Punzo ha deciso di rompere questo suo silenzio stampa per dire finalmente che cosa pensa. Il suo commento pubblico è stato in particolare su Oriana Marzoli, la prima finalista ufficiale del reality.

L’opinione di Luciano Punzo su Oriana Marzoli: le sue parole

In una ig stories, Luciano si è rivolto direttamente ad Oriana. L’uomo ha spiegato di star seguendo le avventure della Marzoli all’interno della casa in silenzio. Però per l’occasione, per appena qualche minuto, giusto il tempo di scrivere qualche parola, ha voluto interrompere questo suo silenzio. L’ex vippone ha detto che Oriana è sempre meravigliosa. Una concorrente che non recita ma che invece gioca. Proprio come una grande vippona dovrebbe fare.

Luciano ha spiegato che, a differenza di altre inquiline all’interno della casa, Oriana Marzoli pronuncia parole vere, fa gesti veri. Il tutto senza appellarsi a quella che è la finzione per apparire come la migliore. Perché secondo Punzo, la venezuelana è già la migliore del GF Vip 7. Inutile dire che le parole dell’ex vippone hanno scatenato i commenti sui social. Gli Oriele, fan di Oriana e di Daniele Dal Moro, hanno apprezzato molto questo commento. Eppure altri fandom hanno percepito che Luciano abbia fatto alcune frecciatine dirette ad altre donne all’interno della casa. A chi si riferiva il modello?

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress