Marco Bellavia difende Nikita Pelizon: “Rispetto”


Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon è stata investita da una pioggia di polemiche. La modella triestina è stata messa sotto accusa per i suoi giudizi su Antonella Fiordelisi, per la scelta di non salvare Daniele Dal Moro e infine anche perché crede negli angeli e ha affermato di avere un dialogo con loro.

Sul web, ai consueti hater e fandom rivali, si sono unite diverse persone che trovano assurdo il messaggio che trasmette la ragazza e non vedono l’ora di vederla fuori dalla Casa. Ma, a sorpresa, a prendere le sue difese c’è stato Marco Bellavia.

Marco Bellavia su Nikita: “Si può condividerle o meno”

Il mental coach è già intervenuto sui social quando Elenoire Ferruzzi sputò per terra al passaggio di Nikita. Allora difese l’ex di Pechino Express e urlò alla squalifica della performer. Ieri, è ritornato a difendere la modella triestina per gli attacchi che subisce in merito alle sue credenze.

Per Bellavia è giusto che Nikita creda in ciò che vuole e segua il suo percorso di consapevolezza. Non ci trova nessun problema nelle teorie a cui aderisce la modella, ma invece, ha invitato tutti al rispetto perché ognuno è libero di fare le proprie scelte.

Verrà ascoltato? Il mental coach ha perso molta credibilità negli ultimi tempi. È stato anche accusato di aver esasperato tutta la vicenda che l’ha riguardato al Grande Fratello, per cui, difficilmente il suo messaggio potrà sortire l’effetto sperato.

Marco Bellavia - storia - Nikita Pelizon

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress