Nicole Murgia delusa da Antonella Fiordelisi: “Provocatrice”

Nicole Murgia ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 7 per la decisione presa dal pubblico durante un precedente televoto. L’ex concorrente, di recente, ha rilasciato un’intervista per l’ultimo numero del settimanale Chi. Ha ripercorso la sua esperienza, soffermandosi sui rapporti con alcuni dei concorrenti.
GF Vip 7, Nicole Murgia spara a zero su Antonella Fiordelisi: “Vittimismo”
Nicole Murgia ha diviso l’opinione pubblica. La sua presenza al GF Vip 7 è stata accolta con gioia da molti e con astio da altri. Questa esperienza l’ha portata a stringere dei legami intensi con i suoi compagni di avventura. Purtroppo, però, non tutti si sono dimostrati all’altezza delle sue aspettative. Nonostante il netto allontanamento di Edoardo Donnamaria, ha speso parole gentili sul suo conto. Ha rivelato di trovarlo intelligente e simpatico. Si scambiavano gesti di affetto, ma non c’era altro tra loro. Inoltre, tutto questo avveniva davanti agli occhi di Antonella Fiordelisi:
Siamo entrambi affettuosi e lo facevamo davanti ad Antonella, non alle sue spalle. Facevo lo stesso con Luca e con Oriana.
Sulla ex schermitrice, si è espressa più duramente. Inizialmente, le era piaciuto molto il suo approccio. Con il passare del tempo, però, si è resa conto delle sue continue provocazioni e del desiderio di passare per vittima:
Avevo apprezzato il suo spirito battagliero, in realtà è una provocatrice che cavalca l’onda del vittimismo.
Con l’ironia che l’ha sempre contraddistinta, ha anche scherzato sulla possibilità di andare a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella:
Non c’ho mai pensato ma, con la sfortuna che ho avuto in amore, sarebbe un’idea!
I dubbi di Nicole Murgia su Nikita: “Versione diversa di sé”
Nicole Murgia non ha alcun dubbio sul legame con Antonino Spinalbese, che ha messo fine alle frequentazione con Ginevra Lamborghini. Dopo il loro iniziale avvicinamento, fatto di risate e momenti divertenti, si è resa conto di avere vicino una persona intelligente che, proprio come lei, stava soffrendo per la lontananza della figlia. Ad oggi, può dire che l’hair style ha rappresentato un punto di riferimento importante:
Abbiamo affrontato anche discorsi seri, a tutti e due mancavano i nostri figli. Ho scoperto un ragazzo intelligente, profondo, galante, rispettoso. Ma era un gioco. Nella Casa è facile cercare una persona che sia un appiglio cui aggrapparsi per avere un abbraccio, una coccola.
Diversa è stata l’evoluzione dell’amicizia con Daniele Dal Moro. Nei primi giorni di permanenza nella Casa del GF Vip 7, si sono affrontati duramente. I litigi non sono mancati, così come le provocazioni. Oriana Marzoli, però, l’ha aiutato a tirare fuori un lato inedito del suo carattere:
All’inizio ci siamo stuzzicati, poi abbiamo litigato, abbiamo avuto confronti duri. Il legame con Oriana lo ha addolcito, lo ha portato ad aprirsi. Mi ha aiutato nei momenti difficili strappandomi un sorriso.
Crede ciecamente nella coppia formata da Luca Onestini e Ivana, mentre non è tanto convinta dagli atteggiamenti di Nikita. Per lei, la modella triestina non sta mostrando la sua vera personalità. Finge di essere aperta con tutti e di voler trasmettere un messaggio d’amore, ma è stata la prima a offendersi per la nomination ricevuta:
Non avevo pregiudizi, mi sono anche confidata con lei, ma mi è sembrato che volesse raccontare una versione di sé diversa dalla realtà. Parlava tanto di “peace & love”, ma se l’è presa per una nomination.