Nicole Murgia discute con Antonella Fiordelisi e cita Gianluca Benincasa


La trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha visto lo scontro tra Nicole Murgia e Antonella Fiordelisi, a causa del gesto di Edoardo Donnamaria. Infatti, come tutti sappiamo, l’ex volto di Forum ha toccato una protesi del seno dell’attrice romana “a puro scopo scientifico”: voleva sentire se era morbida.

Antonella quando è stata eliminata la Murgia ha lanciato delle accuse su di lei, definendola una che ci ha provato con tutti gli uomini della Casa e aveva degli atteggiamenti poco corretti anche con Donnamaria. L’attrice che ha visto tutto da fuori ha voluto rispondere per le rime alla schermitrice.

Nicole Murgia contro Antonella: “Ringrazia che non è entrato il tuo ex Gianluca”

Grande scontro in studio tra Nicole e Antonella. L’attrice ha incalzato Antonella definendola falsa, finta e “vittimella”:

“Hai portato lo spruzzino per le lacrime? Perchè secondo me te lo possono dare. Sei stata fortunata che il tuo ex è rimasto fuori, sennò non credo che ridevi così tanto”.

L’ex in questione ovviamente è Gianluca Benincasa, del cui ingresso la schermitrice non sapeva assolutamente nulla.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress