Nicole Murgia svela i suoi finalisti e manda l’ennesima stoccata ad Antonella

Nicole Murgia non le manda certo a dire! Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, l’attrice romana si sta dando parecchio da fare tra interviste, interventi in diretta e movimenti social. Nella giornata di ieri sembrerebbe perfino esser andata fuori dalle mura di Cinecittà per urlare ad Edoardo Tavassi di esser stato il secondo classificato del televoto di lunedì. Insomma, la spartana doc si sta dando da fare per sostenere in ogni modo i suoi amici rimasti nel reality show di Canale 5.
Ecco chi sono i finalisti del GF VIP 7 secondo la vippona
Intervistata da Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri a Casa Chi, l’attrice romana ha espresso la sua opinione sui potenziali finalisti. Innanzitutto è stata contentissima della proclamazione di Oriana Marzoli come prima finalista: “Se lo merita in primis, non ti parlo da persona vicina a Oriana nella Casa, ma proprio da spettatrice. Per la sua schiettezza, per il suo modo di viversi i rapporti nella Casa. Lei non si è mai risparmiata in niente e io adoro questa cosa. Poi da amica e da persona vicina a lei, io sono felice il doppio”.
E chi vorrebbe arrivasse in finale? Ovviamente tutta Sparta, ma in particolar modo l’attrice vorrebbe che a spegnere le luci della Casa ci fossero Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli.
La stoccata ad Antonella Fiordelisi e le parole su Donnamaria
Prima di entrare nella Casa, Nicole Murgia trovava Antonella Fiordelisi schietta e apprezzabile, le piaceva tanto, ma dentro il reality le cose si sono completamente ribaltate:
“Da fuori avevo questa percezione, ma dopo una settimana l’ho totalmente cambiata. Se tu mi chiedi prima di entrare con chi pensavi di non legare assolutamente io pensavo ad Oriana e Giale, le persone a cui poi mi sono legata di più. Su Antonella ho cambiato completamente idea per il fatto che lei sia una grandissima provocatrice e poi dica che sono gli altri a provocarla. È stato il fatto che mi ha infastidito di più. Cavalca l’onda del vittimismo. Lei non è reale al 100% dentro la Casa”.
Invece su Edoardo Donnamaria e il caso montato sulla loro amicizia, lei ha smorzato immediatamente i toni:
“La maggior parte delle volte con Donnamaria parlavamo o di Antonella perché litigavano come se non ci fosse un domani e lui veniva a rifugiarsi nel cortiletto per sfogarsi un pochino, o di grandissime cavolate dove noi ridevamo o scherzavamo. Non mi ha mai fatto avances, non mi ha mai fatto complimenti strani o frasi che potessero essere fraintese. Era un rapporto di amicizia molto stretto, ma tutto qua”.
Chi piaceva nella Casa a Nicole Murgia?
Nonostante i video del Grande Fratello e il caso montato intorno al rapporto con Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia ammette:
“Sicuramente ho provocato, ma non Donnamaria. Ad Antonino un paio di provocazioni chiare gliele ho fatte. È l’unico. Donnamaria non l’ho mai provocato, anzi. Le uniche provocazioni fatte in modo più palese le ho fatte ad Antonino Spinalbese. Ti parlo ddi provocazioni più verbali, dove ci siamo un po’ stuzzicati e presi in giro”.