Nicole Murgia svela se ha sentito Edoardo Donnamaria dopo la squalifica


Nicole Murgia è stata, senza ombra di dubbio, una delle concorrenti più attive e chiacchierate di questo Grande Fratello Vip 7. In queste ore è stata ospite del programma radio Turchesando. Proprio qui, l’attrice ha parlato della sua esperienza al reality, di quello che è successo all’interno del van e del rapporto con Edoardo Donnamaria. Avrà sentito il vippone dopo la sua squalifica? Lei ha spiegato proprio tutto. Vediamo cos’ha detto.

Nicole Murgia parla dei Donnalisi e svela se ha sentito Edoardo

Nicole ha spiegato che, all’interno della casa, lei ed Edoardo erano molto amici. E se i due facevano dei discorsi erano sulla coppia, sui Donnalisi. A tal proposito, la Murgia è convinta che se ami metti sempre al primo posto quell’amore e quella persona. Anche di fronte alle dinamiche di un gioco come può essere proprio il GF Vip 7. La Murgia però ha detto che alcune volte questa cosa non è riuscita a notarla da parte di Antonella Fiordelisi, nei confronti di Edoardo. Anzi, la ex concorrente ha detto che tanti hanno notato questo dettaglio sull’influencer. L’attrice ha voluto precisare che in tutto ciò Donnamaria ha fatto tanti sbagli. Però nonostante tutto si schiera dalla sua parte perché è un suo amico. D’altronde Nicole ed Antonella non sono mai andate d’accordo.

Ma dopo la squalifica dell’uomo, lei ed Edoardo si sono sentiti oppure no? La Murgia ha spiegato di aver mandato un messaggio a Donnamaria la sera della squalifica per dimostrare il suo dispiacere e la sua vicinanza. Peccato che Edoardo non abbia mai risposto a quel messaggio. Dunque no, i due ex vipponi non si sono più sentiti. Nicole ha anche ironizzato pensando che forse non ha risposto per paura che Antonella possa arrabbiarsi:

Se l’ho sentito? Gli ho mandato un messaggio la sera della squalifica dicendogli che mi dispiaceva molto e che è stato un grande concorrente. Meritava di arrivare fino alla fine, la vita comunque adesso procede, andrà avanti e si prenderà tante soddisfazioni. Non ci siamo sentiti, non mi ha ancora risposto. Forse non vuole che Antonella si arrabbi? Tranquillizzo i Donnalisi!

Nicole Murgia torna sul van gate

Nicole crede che il rapporto con Edoardo era di amicizia, familiare. Tutto avveniva sotto gli occhi di Antonella, dunque non facevano nulla di nascosto. Per questo la Fiordelisi potrebbe aver sofferto solo per quello che è accaduto nel van. Ma che cosa è successo davvero all’interno del famoso pulmino della casa? La Murgia è ritornata sull’argomento ribadendo che non è successo proprio nulla:

Non è successo niente. In quelle quattro ore parlavamo della vita fuori dalla casa. Fantasticavamo sulle cose da fare. Scherzi, battute, amici in comune. Abbiamo parlato della nostra vita fuori, non del gioco. Non c’è stato nulla di strano. Era come se fossimo al bar a fare un aperitivo noi quattro. Ci siamo sentiti liberi e sereni.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress