Nikita Pelizon riceve una sorpresa, nessuno si alza. Il rimprovero di Signorini

Nikita Pelizon durante la semifinale del Grande Fratello Vip 7 ha vissuto una bellissima sorpresa. I genitori con cui ha avuto un rapporto altalenante e dai quali si è separata soprattutto negli ultimi anni, le hanno scritto una tenerissima lettera piena di amore e stima.
Il rimprovero di Alfonso Signorini: “Non mi è piaciuto per niente”
Quando la concorrente è rientrata dalla mistery dove ha visto la sorpresa, c’è stato il gelo in salone. Solamente Milena Miconi ha abbracciato la vippona, invece gli altri sono rimasti incollati sui divani, mentre alcuni addirittura sono usciti fuori. Alfonso Signorini vedendo questo comportamento ha commentato con grande amarezza:
“Beh che dire, sarà anche coerenza, per carità, non lo discuto. Però vedere tutti seduti di fronte a un momento come questo, anche no! Non mi è piaciuto per niente. Possono esserci anche rivalità nel gioco, tutto quello che volete, ma di fronte a una figlia che ritrova i suoi genitori, anche no!”
Tuttavia queste belle considerazioni il conduttore non le ha condivise con i vipponi, ma si è limitato a dirle in studio.
“Non mi è piaciuto per niente! Di fronte a una figlia che ritrova i suoi genitori, anche NO”.
Finalmente anche Alfonso si è reso conto della totale mancanza di umanità della stragrande maggioranza di quelle “persone”#gfvip #donnalisi pic.twitter.com/srUW9JeaCy— Samy (@Samy12____) March 27, 2023