Nota avvocata contro le squalifiche al GF VIP 7: “Non è piaciuto”


La nota avvocata Annamaria Bernardini De Pace è stata ospite di Casa Pipol. Qui ha parlato delle ultime dinamiche relative al Grande Fratello Vip 7, concentrandosi sulla nuova linea editoriale intrapresa improvvisamente dal reality, con le relative chiacchieratissime squalifiche per molti concorrenti. La donna si è schierata contro questa nuova situazione che sta andando in onda al programma tv. Ha spiegato come mai e pure rivelato di esser contenta, al contrario, per l’eliminazione di Antonella Fiordelisi. Vediamo che cosa ha detto in merito.

Annamaria Bernardini De Pace commenta le squalifiche al GF Vip 7

La Bernardini De Pace ha affermato di essere contro il politicamente corretto. Anche lei è scorretta in questo senso e crede che il politicamente corretto non faccia altro che eliminare automaticamente la spontaneità di una persona. Nonché l’umorismo e l’ironia. Annamaria ha detto di non apprezzare il moralismo. Sicuramente in questi ultimi giorni in televisione è accaduto di tutto. L’avvocata ha ricordato che anche la squalifica del Grande Fratello Vip 7:

In questi giorni in tv è successo di tutto con gente che dice cose che non dovrebbe dire. Gente di una certa età ha detto cose da non dire. Tipo Sgarbi e Lippi? Sì, potevano stare zitti, non hanno detto cose né intelligenti, né spiritose, né puntuali. Anzi, hanno messo in imbarazzo. Hanno fatto polemica sul ‘ca**o’ detto dall’Annunziata, ma questo lo dicono tutti! Anche al Grande Fratello Vip lo hanno detto. E poi ne hanno squalificato solo uno.

Annamaria Bernardini De Pace commenta Donnamaria, Dal Moro e la Fiordelisi

Annamaria Bernardini De Pace ha spiegato che non le è piaciuto il fatto che sia stato squalificato un solo concorrente per quel motivo. In questo caso ovviamente il riferimento era tutto per Edoardo Donnamaria. La donna ha spiegato di non aver seguito costantemente le avventure nella casa come aveva fatto durante la scorsa edizione, d’altronde questa settima edizione la considera un po’ povera. Eppure non riesce a capire come mai se la siano presa così tanto con Donnamaria per quella parolaccia. Parolaccia che si sente ovunque. E un pensiero simile lo riserva pure per la squalifica di Daniele Dal Moro. Secondo lei, quella presa per il collo a Oriana Marzoli era un palese scherzo. A quel punto dovrebbero squalificare tutti perché tutti i vipponi sono stati scorretti, fin dall’inizio del programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 Anche se non ho seguito bene come l’anno scorso, questa edizione era più poverella. Perché se la sono presa solo con Edoardo Donnamaria? Ha solo detto ‘mi hai rotto il ca**o’. Lo si sente ovunque. E anche l’altro che ha preso per il collo la spagnola, si vedeva che scherzava. Allora erano da squalificare tutti, perché tutti dall’inizio sono scorretti dal punto di vista lessicale.

Poi la nota avvocata ha voluto pure commentare l’eliminazione di Antonella Fiordelisi. Cosa ha detto? Che ha goduto per la sua uscita perché non la sopportava. Inoltre ha detto che i genitori dell’influencer sono stati troppo invadenti, che hanno scritto persino una lettera a Pier Silvio Berlusconi e ad altri. Mentre la Fiordelisi ha rinfacciato di non aver partecipato a L’isola dei famosi. Visto che ha detto che non farà altri reality dopo il GF Vip, magari potrebbe tornare a fare le pubblicità…

Poi io godo solo che sia uscita Antonella Fiordelisi perché non la sopportavo. I genitori invadenti? Errore tremendo e lo dico da genitore e nonna. Anche io avrei da dire su quello che succede ai miei figli, ma io sto zitta. Non posso intervenire e rispetto la loro libertà. Questi che scrivono la lettera che se la prendono con Pier Silvio e altri, ma chi sono? La loro figlia poi ha rinfacciato loro che non è andata a L’Isola dei Famosi! Ha detto che non farà più reality? Ma può fare tante cose, ha detto che ha fatto uno spot per Acqua e Sapone, può farne altri così guadagna.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress