Onestini svela tutto sulla squalifica di Daniele Dal Moro: il racconto

I fan del Grande Fratello Vip 7, qualche ora fa, hanno ricevuto una notizia: Daniele Dal Moro è stato ufficialmente squalificato dal gioco. Una squalifica che è avvenuta a sorpresa visto che, di solito, i concorrenti che vanno contro il regolamento vengono mandati a casa durante la puntata in diretta con Alfonso Signorini. Questa volta non è stato così e il bel Dal Moro ha dovuto fare immediatamente le valigie, senza neanche salutare i suoi compagni. Daniele ha avuto degli atteggiamenti non conformi alle nuove regole, ma i vipponi sono rimasti piuttosto scioccati dalle modalità. Luca Onestini ha raccontato come sono andate le cose.
“È successo tutto all’improvviso”
Nonostante i vipponi abbiano evitato l’argomento, forse perché così richiesto dagli autori del GF Vip 7, Luca Onestini ha deciso invece di parlarne. Il concorrente ha spiegato che è successo tutto all’improvviso e in modo molto veloce. Lui era a letto e ha sentito che gli autori chiamavano Daniele in confessionale:
Sì è successo tutto all’improvviso ed è stato veloce. Amo io ero a letto, sento che lo chiamano in confessionale e dopo pochissimo hanno chiamato noi per dircelo. Quindi è stata una roba molto veloce. Più che altro non capisco. Alcuni subito, altri in puntata, perché?
Onestini ha ammesso che è accaduta una ennesima cosa brutta in questa edizione del reality. Non solo per Daniele e per i concorrenti ma anche per il fatto che quest’anno ci siano stati tantissimi partecipanti squalificati per il loro comportamento. Luca si è messo a parlare anche con Oriana Marzoli di quello che è successo visto che lei aveva costruito un rapporto molto particolare con l’uomo. L’influencer ha detto che anche lei lo aveva visto in camera, appena qualche secondo prima dell’uscita. E proprio non riesce a capire come mai lo abbiano fatto uscire in quel modo senza dare nemmeno la possibilità di salutarlo.
Oriana Marzoli commenta la squalifica di Daniele Dal Moro
Oriana ha ammesso di sentire già la mancanza del suo Daniele, si sentire proprio un vuoto per la sua assenza. Nonostante ciò, le sarebbe stato detto che Dal Moro sta bene. La venezuelana ha spiegato che, anche quando litigava con Daniele, era consapevole del fatto che comunque l’uomo era lì in casa e lei poteva guardarlo da lontano. La prima finalista di questo GF Vip 7 si è persino pentita di aver riposato durante il pomeriggio.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Se solo avessi saputo che sarebbe uscito… Figurati se mi sarei fatta il riposino pomeridiano. Sarei stata sveglia anche solo per guardarlo.
Da ore che Oriana si isola e ora è lì nel sua armadio fissata a guardare le foto con Daniele 💔💔💔 #oriele #orianistas pic.twitter.com/RSjgXvHex3
— SOL 💕🌞💕 (@ChiquitaBananaF) March 18, 2023