Oriana esclude Nikita dalle foto, ma il GF dice il contrario. Video smaschera

Nella casa del Grande Fratello Vip sta regnando un clima decisamente più sereno, almeno all’apparenza. Nella sostanza, però, sembra che alcune tensioni siano ancora belle vive ed esistenti. In queste ore, infatti, si è consumato un altro giallo che riguarda Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.
La versione di Oriana Marzoli sulle foto al GF Vip
Il GF Vip sta per volgere al termine. Ormai manca meno di un mese alla chiusura dell’edizione più lunga nella storia del reality show. Per il compleanno di Oriana, la produzione ha deciso di introdurre nella casa una macchina fotografica per far in modo che i concorrenti scattassero delle immagini finalizzate ad avere dei ricordi di questa esperienza.
Ebbene, anche in una circostanza così conviviale e tranquilla, pare si sia consumato un giallo. Oriana Marzoli, infatti, sfogandosi con Edoardo Tavassi ha detto di essere andata da Nikita Pelizon per chiederle di prepararsi per scattare le foto. Nel momento in cui è arrivata la fotocamera in casa, però, la venezuelana ha accusato Nikita di essersi dileguata in quanto non voleva fare le foto con loro.
Oriana smascherata da alcuni video: ecco come sono andate le cose
La versione dei fatti di Oriana Marzoli (riportata anche sul sito del GF VIP) però, è stata totalmente contraddetta da alcuni filmati raccolti twittati dai fan della trasmissione. Su Twitter, infatti, in molti hanno condiviso delle clip in cui Oriana viene smascherata. In uno di essi, ad esempio, si sente Giaele De Donà dire a Micol Incorvaia che nelle foto mancasse Nikita in quanto Oriana avesse deciso di escluderla.
In un’altra clip, invece, è proprio Oriana a contraddirsi. Nello specifico, la ragazza ha confessato a Giaele che, secondo il suo punto di vista, il suo Grande Fratello è quello che vede rappresentate le persone presenti sul cartellone, ovvero, tutti i presenti tranne Nikita. In realtà, in uno dei video in questione si sente anche Giaele dire che la venezuelana non volesse neppure Antonella Fiordelisi nelle foto, tuttavia, la salernitana si era preparata per partecipare al book fotografico e Oriana non ha potuto impedirlo.
Micol "Manca solo Niky in queste foto lo sapete?"
Giaele "Ory non la voleva.. A dir la verità non voleva neanche Anto"
In cortiletto Ory dice d'aver chiesto a Niky di far la foto e poi nn deve lamentarsi se si sente isolata e EdoT le da ragione.
Dov'è la verità?#gfvip #nikiters pic.twitter.com/4sy7uYzNrC— Ines Giochi❤️🔥☀️❤️🔥 (@InesGiochi) March 13, 2023