“Secondo me ce l’aveva in valigia”: insinuazione di Oriana su Daniele Dal Moro


La giornata di ieri al Grande Fratello Vip 7 è stata sconvolta dalla squalifica di Daniele Dal Moro. Nonostante la censura e le regie fisse su persone che si truccavano o cucinavano, si sono sentite in modo chiaro le urla di Oriana Marzoli che minacciava di andare via dal reality show con lui e sbottava contro tutti.

Dopo qualche ora è ritornato il sereno tra i vipponi e mentre il bel veneto mandava frecciatine al programma da fuori, dentro la Casa i suoi amici parlavano di lui. Ma quello che ha stupito maggiormente i telespettatori è un’insinuazione di Oriana Marzoli, forse una semplice boutade.

Un sospetto sul contenuto della valigia di Daniele Dal Moro?

Oriana Marzoli in serata si trovava in cucina con Edoardo Tavassi e l’altra finalista Micol Incorvaia. I tre giocavano e scherzavano tra di loro, quando tutto ad un tratto l’ex naufrago ha chiesto alla venezuelana: “Vabbè non mi hai detto quella cosa”. La ragazza si è subito mostrata spazientita, ma anche divertita, così il vippone ha provato a indovinare di cosa si trattasse, fino a che lei non ha esclamato: “Secondo me ce l’aveva in valigia”. A quel punto Tavassi ha fatto un gesto che non è stato ripreso da quell’angolatura della telecamera e lei ha continuato: “Ma sì”. Micol Incorvaia è intervenuta nella discussione esclamando: “Pronta per…sicuro!”.

Così l’ex naufrago sembra aver capito cosa intendesse e ha replicato: “Aahh! C’entra con Bob Marley – poi con aria allusiva- voleva ascoltare Bob Marley?”. Oriana ha riso: “Non lo so.. ti ricordi che diceva che aveva questo ipad?”. Immediata è scattata la censura. Tuttavia dalle interazioni tra i concorrenti molti utenti hanno pensato che si trattasse di tutt’altro che musica!

Anche in un altro momento si può vedere Oriana parlare con Micol e alludere sempre al fatto che Daniele “aveva tanta voglia di farlo” pertanto sarebbe stata la prima cosa appena uscito dal reality show. Tuttavia la domanda è: effettivamente Oriana ha visto qualcosa oppure è soltanto una boutade tra amiche?

Oriana Marzoli ha visto la valigia di Dal Moro?

A quanto pare la venezuelana potrebbe aver effettivamente toccato la valigia del veneto. Infatti, ha raccontato alla sua amica Giaele Sofia De Donà e a Micol di averci messo dentro la sua lettera e aver preso alcuni oggetti personali del ragazzo perché le piacciono e voleva sentirsi vicina a lui. La venezuelana per tutta la serata ha accusato la nostalgia del vippone e ha raccontato agli altri compagni quanto le mancasse e avrebbe voluto continuare a vederlo fuori:

“Non voglio essere né pesante e né drammatica, ma adesso mi vengono in mente solo momenti belli. Sono più serena, me l’hanno detto in confessionale”.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress