Sophie replica alle stoccate di Soleil sulla questione costumi: che ha detto


Sophie Codegoni ha deciso di rompere il silenzio sulla questione inerente la lite sulla linea dei costumi da bagno che ha appena lanciato, la quale è stata fortemente criticata da Soleil Sorge. Quest’ultima si è autoconvinta del fatto che la giovane le abbia copiato le idee. Pertanto, tra le due sono volate frecciatine social. A raccontare qualche dettaglio in più sulla faccenda, però, è stata la Bonas di Avanti un altro.

La replica di Sophie alle accuse di Soleil Sorge

Nel corso dell’intervista a Sonia Bruganelli nell’ultima puntata online di Casa Chi, Sophie Codegoni ne ha approfittato per parlare della diatriba social che è in atto con Soleil Sorge. Quest’ultima ha fortemente attaccato la sua ex coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip accusandola di averle copiato la linea di costumi.

Sophie, però, ha replicato a tono ed ha dichiarato di non aver copiato proprio nessuno. I costumi da bagno esistono da tanto tempo e non è stata certamente Sorge ad inventarli. Peraltro, le due hanno dei gusti diversi. Le rispettive collezioni, infatti, presentano dei modelli diametralmente opposti, pertanto, non sussiste il presupposto della copia.

Codegoni lancia una stoccata all’ex coinquilina del GF Vip

Entrando maggiormente nello specifico, Codegoni ha ammesso di avere un o stile un po’ più francese, contrariamente a Sorge che, invece, predilige uno stile più etnico. Chiunque dovesse guardare le due collezioni, infatti, si renderebbe subito conto di queste differenze, pertanto, le insinuazioni dell’influencer sono del tutto fuori luogo.

In seguito, poi, Sophie ha anche lanciato una stoccata alla sua ex compagna d’avventura dicendo che le persone possono tranquillamente decidere di acquistare i suoi costumi da bagno, in quanto è anche probabile che siano più belli. Soleil replicherà a queste stoccate? Non resta che attendere per scoprirlo.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress