Spartani sperano non escano clip mentre parlano male di Nikita: spunta un video

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 devono resistere ancora per pochi giorni all’interno della casa, poi scopriremo il vincitore dell’edizione e tutto sarà finito. Certo è che qualcuno non si sta vivendo proprio al massimo quest’ultimo periodo e i fan lo hanno notato. Si tratta di Nikita Pelizon che si ritrova ad essere spesso sola o addirittura proprio isolata all’interno della casa, dopo l’eliminazione e l’uscita di tutti i suoi amici. Adesso è spuntato un nuovo video che sta facendo il giro dei social e che accusa i vipponi spartani di continuare ad escludere Nikita dalle loro chiacchiere, di parlare di lei in sua assenza e così via. Vediamo che cos’è successo questa volta.
Gli spartani sperano non escano video di loro contro Nikita, poi arriva lei
Tutti i concorrenti spartani si erano radunati poche ore fa all’interno della camera da letto dove dorme Luca Onestini. I vipponi stavano parlando di quello che potrebbe accadere durante la puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 27 marzo 2023. Anche perché sarà la semifinale. Loro credono che sarà una puntata con molto gioco e con poche clip da far vedere al pubblico. Proprio per questo motivo credono che non verranno mostrati dei video in cui Oriana Marzoli parla male di Nikita Pelizon. Secondo Tavassi potrebbero far sentire l’audio. L’influencer venezuelana e il suo amico Luca però pensano che non ci sia nessun video dell’episodio che potrebbe screditare il gruppo degli spartani. Onestini ha sottolineato che mentre parlavano, la donna non si è girata, quindi secondo loro non può esserci una clip video.
Mentre i vipponi parlavano di questo, improvvisamente è arrivata Nikita a chiedere che cosa stessero facendo. La risposta degli spartani? Che stavano chiacchierando. Vista la presenza della Pelizon, i concorrenti sono stati praticamente costretti a cambiare argomento per non farsi sentire dalla modella. Tavassi ha iniziato a parlare della cena da preparare e tutti sono apparsi decisamente più silenziosi. Nikita ha preso una sedia in cortiletto per avvicinarsi alla camera da letto e stare insieme agli inquilini. Poi gli spartani hanno cominciato a scherzare sul fatto che erano tutti zitti ed erano in ansia. Ecco qui il video in questione di quello che è successo in queste ultime ore:
#gfvip #nikiters #donnalisi #gintonic
il gruppo e Nikita
Nikita e il gruppo😮💨che brutta situazione.
Per fortuna sono gli ultimi giorni, deve resistere !!! pic.twitter.com/InRnQFZckG— La malmostosa (@Lilith_6a6) March 26, 2023