Stefano Bettarini al veleno contro il GF Vip e Alfonso Signorini: “A 90°”


Durante la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente Stefano Bettarini ha deciso di pubblicare una storia Instagram  alquanto velenosa contro il programma e contro Alfonso Signorini. Nello specifico, l’ex calciatore ha voluto criticare la linea, decisamente più morbida, che si è deciso di adoperare quest’anno all’interno del reality show. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Stefano Bettarini non apprezza il discorso di Alfonso Signorini fatto ieri al GF Vip

Stefano Bettarini è tornato alla carica contro il GF Vip. L’ex concorrente non ha molto apprezzato la linea morbida che Alfonso Signorini e gli autori hanno deciso di adoperare quest’anno. Quando lui prese parte al reality show, infatti, vigeva un modus operandi decisamente più rigido: i concorrenti venivano squalificati anche dinanzi a comportamenti alquanto leggeri e privi di intenzionalità negative.

Ebbene, la morbidezza apportata quest’anno non ha fatto altro che rendere i concorrenti più liberi di mettere in pratica anche comportamenti del tutto discutibili. Per tale ragione. ieri sera Signorini ha fatto un doveroso discorso a tutti i vipponi in cui li ha informati che, d’ora in avanti, si sarebbe adoperato un regime molto più severo in cui saranno puniti i concorrenti che diranno parolacce o reitereranno i comportamenti errati delle scorse settimane. Ebbene, questa paternale non è affatto piaciuta a Stefano Bettarini.

La velenosa stoccata dell’ex concorrente del GF Vip

L’ex calciatore, infatti, ha pubblicato una storia in cui ha riproposto l’immagine di un uomo piegato a 90°. All’interno di tale riproduzione, poi, ha inserito una didascalia in cui si fa riferimento a “Chi”, probabilmente il magazine di Alfonso Signorini, e al fatto che ci sia differenza tra inchinarsi e piegarsi a 90°.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole adoperate da Stefano Bettarini sono state alquanto criptiche, tuttavia, tutti si sono resi conto che si trattasse di una frecciatina bella e buona ad Alfonso Signorini e allo staff del GF Vip. Ricordiamo, infatti, che l’ex calciatore fu squalificato per molto meno durante la sua partecipazione al programma, pertanto, a quanto pare ha ancora il dente avvelenato.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress